Pinterest LinkedIn

AdvertPizza, agenzia leader in Italia che ha come core business l’advertising sulle scatole della pizza, ha messo a disposizione di Fratelli Branca Distillerie il proprio network esclusivo e il proprio expertise realizzando la campagna pubblicitaria del brand Brancamenta. Dopo una selezione territoriale/qualitativa delle pizzerie da utilizzare, effettuata insieme al Cliente che ha anche deciso di utilizzare una scatola pizza speciale, AdvertPizza ha stampato e distribuito in modo capillare migliaia di cartoni Brancamenta integrando la comunicazione con la personalizzazione delle pizzerie apponendo delle locandine sulle vetrine che richiamano la creatività dei cartoni e realizzando una continua attività di sample.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Per tutto il mese, per ogni pizza d’asporto, il Cliente riceveva anche una Mignon di Brancamenta incastonata all’interno della scatola appositamente studiata per questo tipo di attività di sample. Grazie alla gestione diretta del network, AdvertPizza può realizzare qualsiasi tipo di progetto supervisionando tutta la filiera potendo così consegnare ai nostri Clienti la lista di tutte le pizzerie coinvolte prima dell’inizio della campagna, la reportistica della logistica con i dettagli della distribuzione e un report fotografico a supporto dell’attività realizzata. Brancamenta nasce negli anni ’60 come extension line di Fernet-Branca e rappresenta il prodotto di un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti, dal boom economico, dalla gioia di vivere, da desideri di novità anche nei gusti e nei sapori.

 Fonte: www.mediakey.tv

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

9 − 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina