Pinterest LinkedIn

Brancamenta torna in TV con un nuovo spot luminoso e sensuale, dall’atmosfera raffinata e coinvolgente, collegato a quei concept che hanno rappresentato i pilastri di comunicazione della marca: il bicchiere scolpito nel ghiaccio e il brivido di piacere, interpreti perfetti di quella sensazione inebriante che il drink sa regalare a chi lo assaggia. Il nuovo spot è stato presentato al Jalust Cavalli Café, luogo glamour di incontro e intrattenimento, alla presenza dei manager della società e della Orange021, l’agenzia creativa che si è aggiudicata la creatività.

Semplice ma d’effetto la trama dello spot. Firmato dalla direzione creativa di Silvia Caligaris e Nicola Morello, con la regia di Linus Ewers e prodotto da Altamarea Film, il filmato proietta il pubblico in un locale – su due livelli con balconata e pista da ballo – dove un abile e affascinante barman (Pedro Soltz) è impegnato a scolpire i bicchieri di ghiaccio in cui viene servito il drink, mentre intorno a lui e oltre la balconata, numerosi ospiti ballano e sorseggiano Brancamenta. Spicca fra loro la splendida testimonial, la modella Iris Cekus, ancora più seducente in un elegante abito glam di perline e paillettes, dal vertiginoso scollo sulla schiena. Un’inaspettata scheggia di ghiaccio – sfuggita al controllo del barman – è complice nel regalare un’emozione da brivido, quando raggiunge, sfiorandola lentamente, la schiena nuda della donna proprio nel momento in cui porta alle labbra il bicchiere di ghiaccio per sorseggiare Brancamenta. Un brivido di piacere intenso, palese nel sorso fresco del drink, nel leggero inarcare delle spalle, nella testa slanciata all’indietro e nello sguardo malizioso che la protagonista rivolge al barman, accendendo la serata di un riverbero di sensualità. Brancamenta…. brrr

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Il pezzo musicale, The Quest è di Bryn Christopher, cantautore inglese, artista emergente fuori classe dalla voce straordinaria. . Una voce dalla fortissima personalità, a tratti sospesa, in bilico su abissi scuri e senza fine, capace di arrivare ad altezze inimmaginabili, e di suscitare brividi profondi. Una voce e una musica in perfetto equilibrio con i valori emozionali di Brancamenta. La nuova campagna, on air a partire da domenica 6 giugno, andrà in onda nelle versioni 15’’ e 30” sulle principali emittenti televisive nazionali, e sarà declinata per una campagna stampa su settimanale e mensili, cui seguiranno attività promozionali su internet.

+INFO: Fratelli Branca Distillerie Press & PR Maria Cristina Bianchi

INFOFLASH/BRANCAMENTA

Brancamenta nasce nei favolosi anni ’60, prodotto di un periodo caratterizzato da grandi cambiamenti, dal boom economico, da desideri di novità anche nei gusti e nei sapori. Le persone più di tendenza cominciano a chiedere Fernet-Branca con un po’ di sciroppo di menta e involontariamente danno origine ad una bevanda tonica e rinfrescante allo stesso tempo. Fratelli Branca Distillerie, grazie al grande e speciale intuito che l’ha sempre contraddistinta, prende spunto da questa moda e decide di studiare e quindi di iniziare la produzione di una bevanda perfetta per ogni stagione la cui base è naturalmente il Fernet ed il cui ingrediente caratterizzante è la menta, aggiunta non con aromatizzazioni ma tramite l’olio essenziale di menta ricavato direttamente dalla pianta. Nasce così un drink di alta qualità, naturale, particolarmente rinfrescante, che disseta e tonifica grazie al piacevole gusto di menta. Il successo è assicurato.

INFOFLASH/FRATELLI BRANCA

Fratelli Branca Distillerie S.r.l. , azienda a totale capitale privato controllato dalla famiglia Branca, è un’affermata realtà imprenditoriale familiare italiana, leader nel settore spirits da 165 anni. La società è presente in più di 160 Paesi e compete con successo, in Italia e all’estero, con società multinazionali. Il portafoglio prodotti che fa capo alla società include brand affermati nei segmenti di mercato di riferimento quali: Fernet-Branca, Brandy Stravecchio Branca, Brancamenta, Caffè e Sambuca Borghetti, Grappe Candolini, la linea del monovitigno Sensèa, i rinomati vermouth Antica Formula, Punt e Mes, i vermouth classici Carpano, vini e olio Villa Branca. Tutti prodotti famosi sia per la loro storia che per la loro eccellente qualità . La produzione è concentrata in Italia (Fratelli Branca Distillerie, Milano, Via Resegone) e in Argentina (Fratelli Branca Destilerias S.A., Tortuguitas/Buenos Aires) dove la società con Fernet-Branca è leader assoluta del mercato. Presidente di Fratelli Branca Distillerie è Niccolò Branca. +INFO: www.branca.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina