Pinterest LinkedIn

Brau Beviale 2010 significa la vasta offerta di circa 1.400 espositori di materie prime per bevande, tecnologie, logistica e idee di vendita + un interessante programma collaterale. Dal 10 al 12 novembre, al salone per l’industria delle bevande, che quest’anno sarà il più significativo a livello internazionale, sono attesi circa 34.000 visitatori. Basta dare un piccolo sguardo a www.brau-beviale.de/supportingprogramme per capire subito che chi visita la Brau Beviale 2010 non deve proprio mancare di passare per il padiglione 7A perché è lì che si trovano il forum specialistico degli espositori e i due pavillon tematici.

Durante tutte e tre le giornate fieristiche, al forum specialistico degli espositori si terranno ogni 20 minuti conferenze lampo per approfondire quanto è stato visto agli stand. Nel mezzo dell’attività fieristica si otterranno solide informazioni su 39 temi pratici: dall’efficienza delle sale di cottura all’ottimizzazione dell’energia alle norme sulla purezza dell’aria compressa. Il pavillon tematico “Energie & Wasser”, allestito insieme al Competence Pool Weihenstephan della Technische Universität di Monaco, è incentrato su energie rinnovabili, trasformazione razionale dell’energia, impianti di cogenerazione, contracting, disinfezione, approvvigionamento idrico, analisi e trattamento dell’acqua.

Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Oltre 20 offerenti di prodotti e di servizi presentano soluzioni efficienti. Il pavillon tematico “Future Beverage Industry 20XX” propone un’anteprima sul futuro dell’industria delle bevande. L’industria delle bevande dovrà affrontare grandi sfide: Come ridurre i costi? Quali tecnologie aiutano ad aumentare la produzione? Come migliorare ulteriormente il management della qualità? Insieme al Versuchs- und Lehranstalt für Brauerei (Istituto sperimentale e di insegnamento per birrifici, VLB) di Berlino, circa una dozzina di aziende presentano visioni e idee creative per il futuro dell’industria delle bevande. Queste vanno fra l’altro da nuove soluzioni tecnologiche a soluzioni software, da strumenti di vendita innovativi a efficienti idee per la logistica.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Per la prima volta la Wirtschaftsvereinigung Alkoholfreie Getränke (associazione economica analcolici, wafg) offre un workshop per i suoi soci e per i visitatori professionali della fiera. Nel pomeriggio del giovedì (11 novembre), alle ore 14 avrà inizio lo scambio di vedute sugli “Imballaggi per bevande – Sfide per produttori di bevande” nel CCN Ost, Sala New Delhi. I contenuti sono incentrati sui requisiti legali e materiali che devono soddisfare gli alimentari e le confezioni per bevande. In tre relazioni di 20 minuti, esperti introdurranno le tre tematiche “Imballaggi a contatto con alimenti”, “Dichiarazioni di conformità” e “Crisi, media e comunicazione”. Dopo ogni statement, seguito da una vivace discussione, si passerà all’elaborazione di vie di soluzione comuni.

Databank excel xls grossisti

Già il lunedì e il martedì prima del salone (8/9 novembre), il congresso specialistico PETnology Europe, nel CCN Ost, Sala Tokio, chiarirà cosa può la tecnica, cosa vogliono i mercati e cosa possono i produttori. Rappresentanti di oltre 30 aziende hanno pronte le risposte. Durante la fiera stessa, il “Packaging Wall of Excellence”, nel padiglione 4A, sorprenderà con innovazioni per tutta la catena del valore nella produzione di bottiglie in PET. Chi apprezza le birre raffinate attende poi con impazienza lo EUROPEAN BEER STAR AWARD, il cui Consumers’ Favourites sarà scelto dai visitatori professionali durante la prima giornata della fiera in una degustazione alla cieca, e la grande premiazione, nel corso della seconda giornata della fiera. E anche per gli espositori interessati vale la pena di fare una capatina su: www.brau-beviale.de/application, dove si possono ancora prenotare belle superfici espositive.

+info: : Petra Trommer, Franziska Weissbrodt Tel +49 (0) 9 11. 86 06-83 29 Fax +49 (0) 9 11. 86 06-82 56
www.brau-beviale.de/press
Per ulteriori info: M.Chiara Cappelli – Project Manager NürnbergMesse Italia S.r.l. – Tel. +39 02 28510106 www.nm-italia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

diciannove + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina