Pinterest LinkedIn

Si appresta a decollare, in veste rinnovata e con una fortissima carica di energia, il Brau Beviale 2010, dal 10 al 12 novembre nel Centro Esposizioni di Norimberga. Al salone dedicato a materie prime, tecnologie, logistica e idee di vendita per le bevande, che quest’anno sarà a livello internazionale il più importante per il settore, circa 1.400 espositori si presentano ai 34.000 visitatori pronosticati. Accanto alla vasta offerta degli espositori fra i quali, in uno stand collettivo,anche giovani aziende innovative, ci saranno numerose presentazioni speciali per fornire una quantità di informazioni in più.


A_ ENERGIA & ACQUA” : Il pavillon tematico ” Energia & Acqua” allestito insieme al Competence Pool Weihenstephan della Technische Universität di Monaco, è dedicato all’utilizzo sostenibile delle risorse.

B_ FUTURE BEVERAGE INDUSTRY 20XX”.: Uno sguardo al futuro dell’industria delle bevande è invece il tema proposto dal pavillon tematico “Future Beverage Industry 20XX”. In collaborazione con il Versuchs- und Lehranstalt für Brauerei (Istituto sperimentale e di insegnamento per birrifici) di Berlino, presenta visioni e idee creative sul futuro dell’industria delle bevande.

C_ PETNOLOGY EUROPE: Il lunedì e il martedì, prima dell’inizio del salone si terrà il congresso specialistico PETnology Europe.

D_ PACKAGING WALL OF EXCELLENCE”: Durante il salone stesso, il “Packaging Wall of Excellence” presenta innovazioni sorprendenti per l’intera catena di produzione del valore relativa alla produzione di bottiglie in PET.

E_ EUROPEAN BEER STAR AWARD:  Chi apprezza le birre raffinate non deve perdersi lo European Beer Star Award nell’ambito del quale, durante la prima giornata della fiera, visitatori professionali individueranno i Consumers’Favourites con una degustazione alla cieca alla quale seguirà, il giorno dopo, la premiazione.

F_ FORUM SPECIALISTICO DEGLI ESPOSITORI: Durante l’intero svolgimento della manifestazione il Forum specialistico degli espositori offrirà brevi conferenze su novità tecniche e trend attuali.

+INFO: Petra Trommer – Franziska Weissbrodt – Phone +49 (0) 9 11.86 06-83 29 Fax +49 (0) 9 11.86 06-82 56 – www.brau-beviale.de 

INFOFLASH/BRAUBEVIALE
Con circa 1.400 espositori (di cui oltre il 40% internazionali), più di 34.000 visitatori professionali e 42.000 mq di esposizione, Brau Beviale in Nürnberg è una delle più importanti fiere europee per la produzione e il marketing delle birre e delle bevande analcoliche. La manifestazione annuale assicura un mix di successo comprendente materie prime per le bevande, tecnologie, logistica, marketing e il carisma e l’emozionalità di un concept inusuale di fiera.
Exhibition Centre Nuremberg, da mercoledì a venerdì, 10–12 november 2010 + info: www.brau-beviale.de

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + otto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina