Pinterest LinkedIn

Dal 12 al 14 novembre 2019, Norimberga sarà di nuovo il centro dell’industria internazionale delle bevande. The Who’s Who del settore si riunisce per la più importante fiera mondiale dei beni capitali per la produzione e la commercializzazione di bevande quest’anno. L’evento di grande successo dello scorso anno con record e buone prospettive economiche sono segnali positivi per il “Stammtisch” di quest’anno nel settore. La gamma di circa 1.100 espositori, di cui il 53% è internazionale, copre l’intera catena di processo per la produzione di bevande: dalle materie prime alle tecnologie e componenti, al packaging, agli accessori e alle idee di marketing. Il leitmotiv è la viabilità futura dell’industria delle bevande: Quali sfide stanno spostando fornitori e produttori di bevande? BrauBeviale offre una piattaforma centrale per lo scambio e l’innovazione, sia nella sua gamma di prodotti che nel suo programma di supporto, che fornisce ispirazione e ispirazione.


“BrauBeviale 2018 è stato grande e internazionale come non lo è mai stato”
, afferma Andrea Kalrait, responsabile di BrauBeviale alla NürnbergMesse, tornando ancora una volta all’evento inaugurale degli attuali Triples. “L’industria delle bevande sembra aver aspettato di tornare a Norimberga. E anche quest’anno non vediamo l’ora di incontrare vecchie conoscenze, nuovi partecipanti, attori globali, nonché PMI e start-up”. A novembre, gli espositori si presenteranno ancora una volta lungo la catena di processo per la produzione di bevande. La guida per i visitatori introdotta nel 2018 si è dimostrata e offre ai visitatori il miglior orientamento possibile nella solita atmosfera costruttiva e piacevole. Nei padiglioni attorno al parco espositivo troverete gruppi sui principali argomenti delle materie prime e dell’elaborazione sensoriale (padiglione 1), tecnologie (padiglioni 6, 7A, 7, 8).

Piattaforma centrale per argomenti attuali nel settore

Anche quest’anno, il tema guida di BrauBeviale è la futura vitalità dell’industria delle bevande. Le domande e le sfide che i produttori di bevande stanno affrontando sono per lo più le stesse oltre i confini nazionali. tecnologie efficienti e flessibili, materie prime diverse e di alta qualità e produzione sostenibile sono altrettanto importanti quanto la digitalizzazione e l’automazione, le strategie future per l’azienda, imballaggi, messaggi di marca e la comunicazione con il cliente finale. BrauBeviale non raccoglie solo questi argomenti nella gamma specialistica, ma anche nel programma di supporto. Tutti i produttori di bevande sono indirizzati, sia che si tratti di produttori di birra, di aziende, di viticoltori, di alcolici o di produttori di AFG.

Due simposi hanno già dimostrato il loro valore alla vigilia della fiera: il settimo simposio europeo sui microbi dell’istituto sperimentale e didattico per birreria di Berlino (VLB) e il forum di esportazione delle bevande tedesche. Naturalmente, anche l’ European Beer Star, che ha sede a BrauBeviale dal suo “anno di nascita” nel 2004, sarà premiata di nuovo. Oggi una delle gare di birra più importanti al mondo, è stata lanciata dalle birrerie private, lo sponsor concettuale della fiera, l’organizzazione ombrello tedesca e europea. Il primo giorno della fiera, i visitatori di BrauBeviale sceglieranno la loro birra preferita dai vincitori della medaglia d’oro – Consumers ‘Favorite 2019in oro, argento e bronzo. Degustazioni di birra e altre bevande speciali sono tenute anche da esperti indipendenti nell’area Craft Drinks . I visitatori possono sperimentare incredibili sapori di otto bar a tema: cinque bar birra con slot paese specifico, un bar spiriti, un bar per l’acqua e bevande analcoliche innovativi e un bar, dove la natura del vetro ha un ruolo centrale per il sensore. Nel popolare  forum BrauBevialeOltre all’apertura e alle varie cerimonie di premiazione, si svolgono interessanti conferenze, presentazioni e discussioni sul podio, che offrono all’ascoltatore informazioni, ispirazione e opportunità di interazione. I temi principali riflettono il BrauBeviale ThinkTank: materie prime, tecnologie, packaging, marketing e imprenditorialità. Altri padiglioni a tema e mostre speciali completano l’attraente sostenere il programma: Brewing @ home con Speakers’ Corner, Artigiano e Artigianato Birra Attrezzature, imballaggi per bevande innovativo, l’innovazione made in Germany – stand congiunto finanziato per le giovani imprese provenienti dalla Germania – così come la nostra: un livello di informazione Famiglia Beviale.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Visitatori specializzati altamente soddisfatti da tutto il mondo

Più di 40.000 professionisti hanno visitato la BrauBeviale 2018, ha viaggiato oltre 18.000 dall’estero – da 132 paesi: in particolare da Italia, Repubblica Ceca, Svizzera, Austria, Russia e Gran Bretagna, ma anche dalla Groenlandia, Fiji e Costa Rica. Provengono dalla gestione tecnica e commerciale del settore delle bevande internazionale – cioè da fabbriche di birra e piante malto, impianti di produzione bibite e bottiglie, vino e spumante e liquori aziende produttrici, caseifici, il commercio di bevande e vendita all’ingrosso, l’hotel e della ristorazione, nonché Società di servizi per l’industria delle bevande.

Ma non solo la quantità, ma soprattutto la qualità dei visitatori del settore parlano da soli e la rilevanza della fiera: circa il 90 percento è coinvolto nelle decisioni di investimento delle loro aziende. “Le veramente importanti responsabili delle decisioni erano lì,” il comitato fieristico dopo il completamento di BrauBeviale 2018. “Dal momento che il 99 per cento dei visitatori intervistati sono stati soddisfatti con l’offerta fieristica e l’informativa complessiva del 95 per cento che 2019 vogliono essere lì ancora una volta, non vediamo l’ora ora, per dare il benvenuto a questi e ai nuovi partecipanti al tavolo dei nostri clienti abituali “, afferma Andrea Kalrait in vista dell’autunno.

Informazioni su BrauBeviale

BrauBeviale è una delle più importanti fiere di beni capitali per l’industria delle bevande in tutto il mondo. Per tre giorni, gli espositori internazionali presenteranno una gamma completa di prodotti per l’intera filiera del processo di produzione delle bevande presso il Centro Esposizioni di Norimberga: materie prime, tecnologie, componenti, packaging e marketing. I visitatori provengono dalla gestione tecnica e commerciale dell’industria europea delle bevande, nonché dal commercio e dalla gastronomia. La gamma di servizi è completata da un interessante programma di supporto che raccoglie, presenta e discute le tendenze del settore. Il tema centrale è la redditività futura dell’industria delle bevande. Altri punti salienti includono il Forum BrauBeviale, l’area Craft Drinks e numerosi padiglioni tematici. La solita atmosfera familiare ha fatto di BrauBeviale 2018 di nuovo il “tavolo dei clienti abituali”. I portatori ideali di BrauBeviale sono le birrerie private della Baviera. BrauBeviale è membro della famiglia Beviale, la rete globale di eventi legati alla produzione e alla commercializzazione di bevande.

 

+INFO:
www.braubeviale.de/de/news/presseinformationen/braubeviale-2019-vorschau-am41rn69me_pireport

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

12 − 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina