Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BrauBeviale 2023 dà il benvenuto all’industria delle bevande con nuova immagine e nuovo programma


Non vediamo l’ora che arrivi il 2023, perché è allora che BrauBeviale, una delle principali fiere di beni strumentali per l’industria delle bevande, riunirà finalmente il mondo delle bevande presso l’Exhibition Centre di Norimberga. I preparativi sono già iniziati. Dopo la prolungata pausa indotta dalla pandemia, la fiera si presenterà all’industria delle bevande con un nuovo look e un nuovo programma: dal 28 al 30 novembre 2023 BrauBeviale prenderà il via con un profilo distintivo e una nuova immagine del marchio. Lo slogan sarà “Noi rappresentiamo la varietà”.



 

“Non vediamo l’ora di poter finalmente riunire di nuovo il mondo delle bevande nei nostri padiglioni espositivi” afferma Andrea Kalrait, Direttore Esecutivo BrauBeviale e Beviale Family di NürnbergMesse, che attende già il 2023. “Anche se abbiamo avuto una lunga pausa, abbiamo continuato ad ascoltare da vicino il settore e abbiamo parlato con molte aziende e partner di eventi. L’atmosfera era abbastanza chiara: sia gli espositori che i visitatori non vedono l’ora di incontrare colleghi, clienti e specialisti del settore a Norimberga. In un’atmosfera di lavoro creativa, verranno stabiliti contatti importanti, ampliate le reti, discussi problemi specifici e trasformati i potenziali clienti in clienti. BrauBeviale fornisce ispirazione e definisce le tendenze per il settore delle bevande”.

Per garantire che ciò continui in futuro, Andrea Kalrait ha tenuto intense discussioni negli ultimi mesi con la sua squadra e lo sponsor istituzionale dell’evento, il Private Brauereien Bayern e. V. (Associazione Bavarese dei Birrifici Privati) sul posizionamento di BrauBeviale. Il risultato di queste deliberazioni è che BrauBeviale entrerà nel 2023 con un profilo più nitido e una nuova immagine del marchio. Lo slogan “Noi rappresentiamo la varietà” ha nel mirino l’intera industria delle bevande. Descrive un aspetto importante e cruciale della fiera: solo se vari attori, dai giovani imprenditori agli esperti del settore, possono riunirsi sotto lo stesso tetto in un’atmosfera rilassata e amichevole, si raggiunge quel senso specifico di comunità che rende BrauBeviale così unico.

L’idea di costruire ponti insieme per unire tutti i vari attori sarà trasmessa anche attraverso la moderna identità visiva del marchio. È qui che si chiude letteralmente il cerchio, poiché il cerchio è l’elemento chiave della nuova immagine del marchio BrauBeviale che accompagnerà il design di tutta la comunicazione fieristica, sia online che offline. Ad esempio, nel key visual rotondo, che è un riflesso autentico della diversità dei vari attori e dell’ampia varietà di bevande in un unico luogo. Ed è proprio per questo motivo che viene modificata anche la cromia della fiera, aggiungendo al verde esistente sfumature più colorate e variegate, che è anche associata alla sostenibilità.

 

 

Ma non è cambiata solo l’immagine del marchio di BrauBeviale, anche i tempi sono nuovi: BrauBeviale si svolgerà ora dal 28 al 30 novembre 2023, offrendo le condizioni ideali per concludere l’anno insieme al settore traendo ispirazione e aprendo la strada all’anno successivo. L’organizzazione dell’evento in questo periodo offre un’altra sorpresa: il famoso Mercatino di Natale di Norimberga, che sarà ufficialmente inaugurato il giorno dopo l’ultimo giorno della fiera dall’“Angelo di Natale” di Norimberga. Andrea Kalrait pensa che questo abbia un netto vantaggio: “In particolare per i nostri visitatori internazionali, questa è una meravigliosa opportunità per concludere la loro visita a BrauBeviale con una passeggiata tra le magiche bancarelle del mercatino di Natale. Ed ovviamente, anche per i nostri visitatori tedeschi è un incentivo allettante rimanere a Norimberga uno o due giorni in più. L’atmosfera a Norimberga in vista delle festività natalizie è estremamente difficile da battere”.

BrauBeviale a drinktec 2022

Il team BrauBeviale sarà presente a drinktec dal 12 al 16 settembre 2022 presso lo stand (A6.512) dell’Associazione Bavarese dei Birrifici Privati ​​(Private Brauereien e .V.) – sponsor istituzionale di BrauBeviale. Andrea Kalrait e il suo team sono particolarmente impazienti di avere scambi personali, conversazioni interessanti e incontri stimolanti con vecchi amici e nuovi contatti, soprattutto dopo essere stati privati ​​di questa esperienza per così tanto tempo. Naturalmente, saranno anche lieti di fornire informazioni sui piani per BrauBeviale 2023 a Norimberga.

 

A proposito di BrauBeviale

BrauBeviale a Norimberga è una delle principali fiere per l’industria delle bevande in tutto il mondo. La fiera lega la sua storia di successo all’aspirazione a unire la comunità delle bevande anche in futuro. È qui che la tradizione e l’esperienza di lunga data incontrano l’ispirazione e le ultime tendenze, a livello regionale e globale. Per gli espositori tedeschi e internazionali e i visitatori professionali provenienti da oltre 135 paesi, offre la piattaforma ideale per lavorare insieme per lanciare innovazioni e stabilire tendenze importanti per l’intera industria delle bevande. BrauBeviale è abilmente supportata dal suo sponsor istituzionale, Private Brauereien Bayern e. V. (Associazione Bavarese delle Birrerie Private), che mette a disposizione la sua esperienza, la sua rete e il concorso European Beer Star come attrazione di punta.

 

 

Fonte:
www.braubeviale.de/en/news/press-releases/2022-braubeviale-beverage-industry-2023-6liglm9abb_pireport

Per maggiori informazioni:
www.braubeviale.de/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy