Pinterest LinkedIn

È un medico con la passione del caffè il vincitore della prima edizione di “Breakfast with the Champion”, il video contest dedicato agli amanti del caffè fatto in casa. Andrés Arley Vargas, questo il nome del vincitore, riceverà direttamente a casa propria il primo premio: un esclusivo corso di latte art tenuto da Gwilym Davies, 2009 World Barista Champion.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La giuria tecnica, composta da Lauro Fioretti (Nuova Simonelli) Susanne Garber (Crema), Christine Grimard (Beanscene magazine), Colin Harmon (WBC finalist), Trond Patzphal (Coffee Business), Chris Ryan (Fresh Cup magazine) e David Walsh (Marco), ha decretato quale miglior video quello del Dott. Arley Vargas, che attraverso l’uso delle immagini ha saputo comunicare con grande incisività due parti della sua vita accomunate dalla stessa passione: caffè e chirurgia. Il video è stato girato a Hospital Mexico di San José (Costa Rica) e in casa usando una macchina da caffè modello Oscar di Nuova Simonelli.
Si chiude così la prima edizione di “Breakfast with the Champion”, il video contest che premia la capacità comunicativa di chi ama gustare il caffè in casa e cerca di migliorare la propria tecnica. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno creduto in questo nuovo format per condividere con quante più persone possibile la passione per il caffè. Si tratta di ACF, Amor Perfecto, Atomic, Beanscene magazine, Coffee Business, Counter Culture Coffee, Crema magazine, Fresh Cup, Hasbean, Intelligentsia, Irvingfarm, Mahlkoenig, Marco, Reg Barber Enterprises, Square Mile Coffee, Toby’s Estate, Traveler’s Coffee, Urnex.

+ info:
Sara Gagliesi – Stefania Serino
Nuova Simonelli Press office
P. +39.0733.950245
F. +39.0733.950242

www.nuovasimonelli.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

cinque × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina