Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BrewDog AF OldStreet: nasce a Londra il primo pub analcolico del birrificio scozzese


Il produttore di birra artigianale scozzese BrewDog ha inaugurato a Londra, all’inizio di Gennaio, un Pub analcolico con lo scopo di diffondere il format in tutto il Regno Unito e in Europa.


 

Al BrewDog AF (Alcohol Free) OldStreet sono presenti 15 spine di birra artigianale analcolica, oltre a spirits e sidri rigorosamente senz’alcol. Sarà il primo dei pub dell’azienda a dedicarsi esclusivamente alle bevande analcoliche.

I prodotti serviti nel pub includono:

Il bar serve anche cibo, incluso il brunch nel fine settimana, e presenterà anche un programma di attività che include Hip Hop Karaoke, Dabbers Bingo, Famous First Words e altre.

Situato nella Mews Unit del Bower Development al 211 di Old Street, il bar è aperto da domenica a giovedì dalle 12.00 alle 23.00 e venerdì e sabato dalle 12.00 alle 23.30.

Per l’occasione Brew Dog ha creato una speciale promozione Drink All You Can Jan che permette, per tutto il mese di Gennaio, ai clienti dei suoi pub di poter riempire nuovamente il bicchiere quante volte si vuole nel caso si consumi una delle birre o bibite BrewDog analcoliche.

+info: www.brewdog.com/uk/bars/uk/af-old-street/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Rivoluzione low alcohol: a Londra apre il primo pub analcolico

18/07/2019 - Sport in TV, la combriccola al bancone e una bella pinta davanti al naso, per finire la serata o rilassarsi dopo ore in ufficio. Il tipico scenario da pub inglese: forget about it. La celebre catena di supermercati britannici Sainsbury sta per aprire...

Leggi l'articolo

BrewDog consegnerà la birra con i droni per favorire il distanziamento sociale

18/06/2020 - BrewDog ha postato un video nella sua pagina twitter dove annucia che da luglio inizierà a utilizzare i droni per la consegna delle birre nelle varie aree del loro Campus di 42 acri a Columbus (Ohio) negli USA per favorire il distanziamento sociale. ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy