Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Brewdog Distilling Co. ha lanciato la Bad Beer Vodka, a base di scarti di birra


Brewdog Distilling Co, la distilleria nata dall’ormai famosissima birreria scozzese Brewdog, ha creato Bad Beer Vodka, una nuova gamma di vodka prodotta utilizzando i lotti di birra che non soddisfano gli standard di rilascio del birrificio.

L’ideazione di questa vodka, che viene prodotta utilizzando qualsiasi birra, dalla pale ale indiana alla stout, conferma l’impegno per l’ambiente di Brewdog, che nel 2020 è diventato il primo produttore di birra al mondo con un saldo negativo di emissioni di CO2.

“Questo è un lancio estremamente entusiasmante per Brewdog e Brewdog Distilling Co, che mette in evidenza l’impegno di entrambe le aziende nei confronti dell’ambiente. Non vediamo l’ora di continuare la nostra ricerca su nuovi modi per prevenire gli sprechi nel nostro settore” ha dichiarato James Watt, CEO di Brewdog.

La Bad Beer Vodka di BrewDog Distilling Co è disponibile in tre gusti: Original, Vanilla e Toasted Marshmallow e Tropical Guava.

La vodka è acquistabile in negozio e online dal supermercato britannico Tesco, nonché dal sito Web ufficiale del marchio.

+info: www.brewdog.com/uk/shop/spirits/vodka

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy