Pinterest LinkedIn

Budweiser Budvar annuncia la nuova collaborazione con BREWRISE per la distribuzione in Italia delle sue birre:
“Brewrise importa birre speciali da tutto il mondo e nasce da una vera passione, con il desiderio di diffondere e accrescere la cultura della birra in Italia. Dal momento che Budweiser Budvar rappresenta l’autentica cultura della birra ceca, è un match perfetto per un futuro di successo.”

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2024 Beverfood.com con schede di tutte oltre 1600 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2024 con tutti i marchi di birra

 

La Budweiser Budvar Original è prodotta ancora oggi con gli stessi quattro ingredienti e nello stesso luogo dal 1895: České Budějovice, nella Repubblica Ceca, meglio conosciuto con il nome tedesco, Budweis.

Per Budvar, la produzione di birra non è solo un’attività commerciale, è una questione di orgoglio nazionale. In Repubblica Ceca il consumo pro capite di birra è tra i più alti rispetto a qualsiasi altro paese: per questo spesso è soprannominata la “Repubblica della birra”.

“Con la celebre e iconica Budweiser Budvar si arricchisce ulteriormente la nostra selezione. Siamo certi che questo rappresenterà un’opportunità di sviluppo anche per tutta la nostra rete di partner distributivi, che in questi anni hanno riposto fiducia in noi. L’inequivocabile storia e la tradizione di Budvar, che si ritrovano ancora oggi, sono valori per noi fondamentali.” commenta Stefano Baldan.

 

+info: www.brewrise.com
budweiserbudvar.com

Scheda e news:
Brewrise Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

cinque × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina