Pinterest LinkedIn

La ricotta in cucina è un prodotto che si presta ad una moltitudine di utilizzi: dalle paste ripiene ai primi piatti, dai secondi ai dolci. Brimi, azienda altoatesina da anni leader nella produzione di mozzarella in Alto Adige, propone la sua ricotta classica prodotta solo con latte dell’Alto Adige direttamente raccolto presso i masi dei soci contadini.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Preparata con cura e attenzione secondo i metodi tradizionali, la ricotta classica Brimi si presenta con un bel colore bianco paglierino. Una volta aperta, il profumo risulta piacevole e in bocca la consistenza è cremosa, tipica del prodotto.

Squisita al naturale, è ottima anche come ingrediente per la creazione di sfiziose ricette. Da oggi Brimi propone anche la versione senza lattosio, che con una percentuale di lattosio inferiore allo 0,01%, permette anche a chi è intollerante di poter assaporare il gusto pieno del latte Alto Adige.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Per maggiori informazioni: www.brimi.it
Peso medio/pezzatura: Ricotta classica da 250 gr.
Ricotta senza lattosio da 200 gr.
Prezzo consigliato: Ricotta classica – 1,39 euro
Ricotta senza lattosio – 1,45 euro

Il Marchio di Qualità Alto Adige garantisce la provenienza del latte dai masi di montagna dell’Alto Adige, l’utilizzo di mangimi non OGM ed una fitta rete di controlli durante tutto l’intero processo di lavorazione. Questo per dare al consumatore la certezza di un prodotto genuino e autentico, ma allo stesso tempo controllato e garantito.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina