Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il brindisi di San Valentino è ancora più romantico con i Franciacorta delle Tenute La Montina


Come si dichiara il proprio amore in Franciacorta? Certamente con le bollicine, ma con La Montina la bottiglia di vino è anche personalizzata. Per la festa degli innamorati la storica cantina di Monticelli Brusati propone infatti nuove confezioni e romantici design a tema, tutti da personalizzare. E non solo…

Bottiglie personalizzate e idee regalo

Oltre a poter scegliere tra preziose scatole con bottiglie di Franciacorta con cui brindare al proprio amore abbinate a calici da degustazione e accessori vino, gli innamorati potranno far incidere sul vetro i propri nomi, oppure una dedica speciale. La lavorazione è affidata ad esperte mani artigiane, che renderanno ogni bottiglia un pezzo unico. Il tutto è ordinabile tramite lo shop online dell’azienda o direttamente nell’Enoteca annessa alla cantina.

Regali per un San Valentino last minute

Regalare un’esperienza da condividere è sempre una buona idea. Quindi, per la festa degli innamorati perché non scegliere come dono una visita guidata in cantina con degustazione? La Montina propone voucher regalo a data aperta, acquistabili comodamente online.

Eventi e degustazioni in cantina per coppie e piccoli gruppi

Su prenotazione è possibile visitare la cantina ed organizzare tour con degustazione tutti i giorni. Da segnare in agenda gli eventi speciali per il mese di febbraio. Si inizia domenica 12 con un romantico aperitivo degustazione e si prosegue il 25 con il format Franciacorta per tre. I dettagli di entrambi gli appuntamenti, dedicati all’abbinamento cibo/vino, sono disponibili sul sito www.lamontina.com.

L’arte della qualità

I vini Franciacorta La Montina sono ottenuti attraverso il lungo e attento processo prescritto dal Disciplinare di produzione dei vini Franciacorta DOCG, con la rifermentazione in bottiglia, la sboccatura, e i molti altri passaggi che dalla vigna portano nei calici un Franciacorta fatto a regola d’arte. Un vero e proprio filo conduttore quello dell’arte per La Montina, che all’interno della cantina ospita una Galleria d’arte contemporanea ed un’esposizione permanente dell’artista milanese Remo Bianco.

+Info:  – www.lamontina.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy