BRITA Professional annuncia l’arrivo in App-Store (IOS – Version, Apple) della versione 2.0 di Brita Filtermanager App Version 2.0, l’applicazione dedicata agli utilizzatori dei prodotti Brita Professional (centri assistenza, operatori professionali, utilizzatori finali), appositamente sviluppata per gestire in maniera semplice ed efficace la sostituzione delle cartucce filtranti utilizzando il proprio smartphone o altri dispositivi portatili.
La nuova versione della app è scaricabile su itunes.apple.com/, alla voce “Brita Professional Filtermanager”.
Anche la versione Android sarà entro fine novembre resa disponibile sull’App Store Google Play.
Rispetto alla prima versione, questa app presenta alcuni miglioramenti tecnici. Tra questi: la semplificazione dell’inserimento dati – è stata infatti resa più semplice l’attribuzione di più cartucce filtranti ad un singolo punto vendita – la più agevole gestione d’inserimento dei promemoria e la maggior precisione nella pianificazione. I promemoria, infatti, sono ora inseribili su base settimanale.
Tutti i dati già salvati nella versione precedente sono importabili nella nuova versione, seguendo i suggerimenti indicati nel proprio smartphone.
E’ necessario aggiornare l’app su tutti i dispositivi (es. iPhone ed iPad), in modo da impostare efficacemente la sincronizzazione tra device.
Il Gruppo BRITA
Con un fatturato complessivo di € 322.300.000 nell’anno fiscale 2012 e 1.068 dipendenti in tutto il mondo (640 in Germania), il Gruppo BRITA è una delle aziende leader nel settore del trattamento dell’acqua potabile. Il marchio BRITA (che in molti paesi è sinonimo di caraffe filtranti) è di lunga tradizione e detiene una posizione di primo piano tra i grandi nomi della filtrazione dell’acqua in tutto il mondo. Con sede centrale a Taunusstein, vicino a Wiesbaden, in Germania, l’azienda (di proprietà familiare) è rappresentata in più di 60 paesi dei cinque continenti attraverso 17 filiali nazionali ed internazionali, partecipazioni, partnership commerciali ed industriali, e gestisce impianti di produzione in Germania, Gran Bretagna e Svizzera. Fondata nel 1966, BRITA ha inventato la caraffa filtrante per l‘acqua per uso domestico ed ora sviluppa, produce e commercializza una vasta gamma di innovative soluzioni per il trattamento dell’acqua potabile sia per uso domestico (caraffe filtranti, sistemi connessi alla rete idrica, soluzioni BRITA integrate per grandi e piccoli elettrodomestici delle marche più rinomate) sia per le applicazioni professionali (soluzioni per macchine da caffè, per la ristorazione ed il settore del Vending), e anche distributori di acqua collegati alla rete idrica per l’utilizzo in uffici, scuole, nella ristorazione e nel settore sanitario (ospedali, case di cura, etc. ) dove l’igiene è di primaria importanza.
Per ulteriori informazioni:
CONTATTI B&P
Barabino & Partners
Francesca Manco
E-Mail:
Tel: 02.72.02.35.35Â
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS BRITA ITALIA