PAD. 3 – STAND C59-D60. “CON BRITA puoi avere sempre l’acqua che desideri.” L’azienda tedesca sarà presente a questa edizione con il proprio staff tecnico commerciale al completo, integrato con nuove figure professionali per garantire il miglior servizio alla propria clientela.
Si tratta di cartucce filtranti, disponibili in una ampia gamma di formati e tecnologie di trattamento diversificate, con capacità filtrante da 350 a 11.000 litri. Dotate di sistema di cambio rapido, consentono una drastica semplificazione delle operazioni di manutenzione. Ogni formato può essere utilizzato con un‘unica testata universale. Oltre a preservare il distributore dai depositi di calcare, questi sistemi consentono di ottimizzare e standardizzare la resa del prodotto in tazza su lunghi periodi, operando anche la declorazione dell’acqua di rete ed un corretto bilanciamento del suo contenuto di Sali minerali.
In ambito OCS, BRITA propone una serie di soluzioni per il trattamento dell’acqua in serbatoio. Le cartucce AquaAroma ed AquaAroma Crema necessitano di serbatoi specificamente adattati al loro impiego, mentre AquaGusto, di recente introduzione sul mercato ma già affermato, si caratterizza per la sua versatilità e praticità di utilizzo e per l’utilissimo promemoria di sostituzione a corredo.
In occasione di Venditalia, i visitatori dello stand Brita potranno ammirare le opere di una vera e propria “artista del caffè”, ed i più fortunati porteranno con sé un magnifico ricordo.
Per ulteriori informazioni, consultate il sito: www.brita.it