Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

BRITVIC, il colosso inglese dei soft drinks, chiude l’esercizio 2014 con crescita di fatturato e utili


I ricavi del Gruppo Britvic dell’esercizio ottobre 2013 -settembre 2014 sono cresciuti del 2,4% a £ 1,344.4 m, con una crescita dei volumi del 1,5% e la crescita di prezzi del 1,0%. L’EBITA margin è migliorato portandosi al 12% del fatturato e il gruppo ha chiuso con utili netti pari a 89,7 milioni contro i 61,9 del precedente esercizio. Ciò consente di distribuire un dividendo di 20.9 pence contro 18,4 p del precedente esercizio. Anche l’indebitamento netto è migliorato riducendosi a £ 381 milioni contro i 402 del precedente esercizio.

Simon Litherland, Amministratore Delegato di Britvic, ha commentato: “L’esercizio 2014 presenta una serie di brillanti risultati con ottimi progressi durante l’anno grazie alla nostra nuova strategia. Abbiamo ottenuto crescita nei ricavi, nel margine, e negli utile, nonostante le difficili condizioni di negoziazione in ciascuno dei nostri mercati. Le nostre operazioni internazionali stanno procedendo in modo incoraggiante. Inoltre continuiamo a investire nelle nostre persone e nelle nostre infrastrutture per garantire che siano in grado di supportare le opportunità di la crescita. Il nuovo esercizio è iniziato lentamente, riflettendo le condizioni commerciali sempre più impegnative dei vari mercati. Tuttavia siamo fiduciosi di migliorare ulteriormente la nostra redditività nel 2015, grazie ai nostri forti piani di innovazione e di marketing.”

Le cifre chiave del gruppo BRITVIC

Britvic è una società leader nel settore dellebevande analcoliche, con un portafoglio invidiabile di marchi leader di mercato, un accordo di imbottigliamento in esclusiva esclusiva con PepsiCo nel Regno Unito e in Irlanda per marchi globali come Pepsi e 7UP e una presenza internazionale grazie al suo franchise e alle unità di business internazionale. In Gran Bretagna e in Irlanda Britivic è il produttore n. 1 nelle bevande analcoliche lisce e il n. 2 nel settore delle bevande analcoliche gassate, ed è considerato il fornitore n.1 nel canale pub e pubblici esercizi. In Francia è leader nel settore degli sciroppi.

+info: www.britvic.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy