Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Bubble tea mania: Frankly apre a Pavia l’ottavo punto di vendita di tè e palline di frutta


La bubble tea mania non si ferma. Il mercato globale del settore vale 2,2 miliardi di dollari e la previsione è che raggiunga i 3,5 entro il 2026.

 

 

In questo contesto si inserisce la crescita di Frankly, la prima catena del te con le bolle in Italia, che sabato 20 novembre ha aperto un nuovo punto vendita a Pavia, in corso Strada Nuova 48, nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza della Vittoria e dalla sede dell’Università.

Nello store pavese è possibile trovare i bubble tea più amati del menu di Frankly, come il Fruit Tea, a base di tè verde al gelsomino disponibile in vari gusti alla frutta, accompagnato dalle palline alla frutta e il Caramel Latte Macchiato, un drink a base di caffè latte e caramello solitamente accompagnato da perle di tapioca o panna montata. Tutti i drink di Frankly sono realizzati solo con materie prime naturali – quindi senza bustine o aromi artificiali – e sono completamente personalizzabili.

Siamo contenti di essere approdati a Pavia. È una città affascinante, sede di università, capace di attrarre visitatori, studenti e lavoratori per la sua vivacità culturale e sociale e le opportunità che è in grado di offrire, – spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly, insieme alla moglie, Lati Ting -. Quello che desideriamo è avvicinarci al mondo e al gusto dei pavesi e degli studenti che vogliono conoscere e apprezzare il nostro te con le bolle e i valori di inclusività e internazionalità che ci caratterizzano”.

L’obiettivo di Frankly è quello di ripetere anche a Pavia gli ottimi risultati fatti registrare a Milano, dove nel solo mese di settembre, ha servito oltre 35mila clienti, con una crescita in doppia cifra rispetto sia al 2020 (+15%) che al 2019, ultimo anno pre-pandemia (+13%).

Il punto vendita di Pavia è l’ottavo store Frankly, il quinto in Lombardia dopo i 3 di Milano e quello di Bergamo. Gli altri sono a Torino (2) e Bologna.

 

+ info: franklybubbletea.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy