Prima parte del calendario di gare con ottimi risultati per l’equipaggio dei “Lupi di mare“, guidato dall’esperienza e dalla passione di Edoardo Lupi e Massimo Pessina, che partecipa al “mondiale” nella categoria Melges 32. Dopo le tre avvincenti tappe di Napoli, Porto Ercole e Talamone, Norda – Torpyone è sempre sul podio della classifica generale, occupando il terzo gradino in un circuito estremamente agguerrito e con equipaggi di eccellenza.
A questo proposito Massimo Pessina ha dichiarato: “Con il progredire della stagione, e con l’approssimarsi degli eventi più importanti, come il Campionato Europeo in programma a Riva del Garda il prossimo luglio, il livello complessivo della flotta sta aumentando sensibilmente. Cercheremo, in occasione dei prossimi impegni, di migliorarci ulteriormente e di restare in corsa per il successo sino alla conclusione del circuito”.
L’intero team, che difende da alcune stagioni i colori aziendali, sta sino ad ora svolgendo un avvio di circuito di assoluto rilievo, imponendosi con le sue vele e il suo scafo firmato NORDA all’attenzione di appassionati e media.
Del resto sin dalle origini Norda è sempre stata vicina al mondo dello sport e delle sponsorizzazioni in ambito sportivo presenziando le più importanti discipline a squadre quali calcio, volley, rugby, hockey ghiaccio, ciclismo e appunto vela.
Tutto questo fa ben sperare in previsione del clou della stagione: gli appuntamenti del World Championship che si svolgeranno all’inizio di dicembre nelle acque di Miami Beach (USA).
Contact: Norda SpA – Roberta Riva