Pinterest LinkedIn

Vinitaly 2016 si è appena concluso e per OnestiGroup, che ha partecipato come espositore alla manifestazione per la prima volta, è stato un grande successo. La fiera vitivinicola più importante del nostro paese, che si è svolta a VeronaFiere dal 10 al 13 aprile, ha visto un flusso continuo di visitatori professionali italiani e stranieri che hanno visitato lo stand aziendale.

Vinitaly-5

Al centro dell’attenzione quattro tra i marchi distribuiti in esclusiva per il mercato italiano da OnestiGroup: il puro distillato d’erbe Alpestre, Champagne PIPER-HEIDSIECK, Champagne Collet, Tio Pepe e gli Sherry dell’azienda Gonzalez Byass.

Nello stand OnestiGroup non poteva mancare Alpestre, prodotto di proprietà, che ha attirato l’attenzione dei visitatori con una distesa di bottiglie da 3 litri. Per l’occasione, il puro distillato di 34 erbe officinali è stato presentato al pubblico anche sotto forma di cocktail rinfrescante con Ginger Ale e qualche goccia di Angostura bitter: un modo nuovo e insolito di bere Alpestre.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Molto gradito anche Alpestre al Miele, storica ricetta dei fratelli maristi che prevede l’aggiunta di miele di acacia al puro distillato Alpestre, per un gusto più morbido e beverino.

I clienti e gli operatori professionali hanno avuto la possibilità di degustare anche i pregiati vini francesi della storica Maison PIPER-HEIDSIECK, creati dal pluripremiato Chef de Cave Regis Camus, tra cui PIPER-HEIDSIECK Essentiel Cuvée Brut e il 2006 Vintage Brut.Vinitaly4

Particolarmente apprezzati anche gli champagne della Maison Collet di Aÿ: dal Brut al Millésime 2006, che è stato presentato ufficialmente proprio a Vinitaly, passando per il brut superiore Art Déco, per Rosé ed il Blanc de Blancs della casa.

OnestiGroup, inoltre, ha presentato Tio Pepe – il vino più secco al mondo e contemporaneamente lo Sherry più conosciuto – oltre ad alcuni prestigiosi Sherry dolci dell’azienda Gonzalez Byass, tra cui le rarità come la gamma V.O.R.S. che comprende le referenze invecchiate 30 anni Del Duque, Apostoles, Matusalem e Noé.

www.onestigroup.com – Per informazioni: – Tel.: 0523-245540

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

INFOFLASH/ONESTIGROUP

OnestiGroup S.p.A. nasce nel 1986 come azienda specializzata nella distribuzione di bevande. Nel corso degli anni la società ha conosciuto una crescita costante, che l’ha portata a diventare distributore in esclusiva per il mercato italiano di diversi marchi del panorama beverage e fornitore di servizi innovativi nel settore. Oggi OnestiGroup S.p.A. può contare su una copertura di tutto il territorio nazionale, più di 1.800 referenze beverage in assortimento e più di 60 brand in distribuzione esclusiva, ai quali si aggiunge il marchio di proprietà Alpestre. OnestiGroup S.p.A si presenta sempre più come partner ottimale in grado di fornire ai propri clienti un servizio completo, dalla consulenza assortimentale, alla consegna nazionale, al supporto marketing.

PROFILO AZIENDALE E ALTRE RECENTI NEWS SU ONESTIGROUP

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

1 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina