Pinterest LinkedIn

L’edizione 2015 della prestigiosa guida “Vini d’Italia” (meglio conosciuta come “Gambero Rosso”) ha assegnato per la dodicesima volta i “Tre Bicchieri” al Cabernet Sauvignon Lafóa di Colterenzio, premiando l’annata 2011.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


Wolfgang Raifer, direttore di Cantina Colterenzio, è raggiante: “È già la dodicesima volta che il nostro Cabernet Sauvignon Lafóa riceve questo prestigioso riconoscimento, che ci riempie di gioia e di fierezza per essere riusciti, anche quest’anno, ad entrare nell’Olimpo dei migliori vini italiani”.

L’enologo Martin Lemayr dichiara: “Il Cabernet Sauvignon Lafóa è la punta di diamante della nostra cantina. Ogni anno diamo il massimo per cercare di mantenere alta la qualità del Lafóa e se possibile di migliorarla, per cui siamo veramente felici che i nostri sforzi siano stati premiati con l’assegnazione dei Tre Bicchieri”.

Per la diciottesima volta la Cantina Colterenzio è stata premiata con il punteggio più alto dalla guida Vini d’Italia. La pubblicazione del Gambero Rosso, considerata una vera e propria bibbia dell’enologia italiana, premia ogni anno i migliori vini delle regioni italiane assegnando il punteggio massimo – i Tre Bicchieri appunto – alle eccellenze.

I vini Lafóa fanno parte della linea di punta di Cantina Colterenzio, che riceve e affina le uve di circa 300 vignaioli distribuiti tra Salorno e Terlano, ma un ottimo successo di pubblico e di critica riscuotono anche le etichette delle linee Cornell, Praedium e Classic.

Per ulteriori informazioni: www.colterenzio.it

INFO PRESS

Chiara Russo

Studio Monika Carbonari

049 77 50 20 fax 049 80 72 022

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

dieci − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina