Pinterest LinkedIn

Il caldo è arrivato, l’estate è già qui e il sole ci porta un sacco di energie e tanta voglia di mare… Ecco perché Café Zero° ha deciso di portare il mare in città e le strabilianti onde delle Hawaii anche nel Mediterraneo. Lo Zero° Time – The Wave Experience Tour 2014 è partito e porterà a Milano, Roma, Bari, Viareggio e Riccione un vero Surf Park in piena regola! Onde, costumi da bagno, tavole e surfisti popoleranno le nostre città e le nostre spiagge, insieme alla carica di energia e gusto di Café Zero°, per trasformare tutti gli italiani in autentici Urban Surfer pronti a sfidare le onde più alte!

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

The Wave Experience Tour è partito l’11 luglio con la prima tappa, realizzata da Café Zero° con il Patrocinio del Comune di Milano! Il progetto è stato curato dall’Agenzia di brand engagement Havas Media Group. Café Zero° non è solamente l’unico caffè on-the-go con microcristalli di ghiaccio, frutto di una tecnologia esclusiva brevettata Algida, che sa regalare una full immersion nella freschezza e nel gusto e da assaporare con la speciale cannuccia, è anche un’occasione unica per fermare il tempo e ripartire da Zero°! Café Zero° è il drink perfetto per chi è sempre on-the-street, nel cuore pulsante della città e vuol vivere la propria vita attimo per attimo, afferrando al volo ogni occasione. Scopri le varianti di Cafè Zero°: Cafè Zero° Espresso, Cappuccino, Mocaccino, Cocco Snack e Menta Shock.

+info: www.cafezero.it/concorso/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina