Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffè Borbone e Didiesse a Venditalia 2018 per presentare l’offerta completa dei propri prodotti


Dal 6 al 9 giugno 2018, al Padiglione 3 Stand D-53 F-48

 e con uno spazio espositivo di 315 metri quadri, Caffè Borbone e Didiesse saranno presenti a Venditalia, il più importante evento della distribuzione automatica a livello mondiale in programma a Milano.

 

 

In quest’occasione Caffè Borbone esibirà la sua offerta completa spaziando dal caffè in grani al monoporzionato nelle diverse linee produttive.

Presente sin dalle prime edizioni della manifestazione, la torrefazione Partenopea intende sottolineare la propria esperienza e leadership nel canale Vending.

Per raggiungere questo obiettivo, Caffè Borbone ha attuato precise strategie distributive e di comunicazione, volte al rafforzamento della fedeltà di marca.

 


 

L’Azienda ha, fin dagli albori, risposto velocemente alle evoluzioni di mercato, talvolta anticipandole, grazie ad una sempre più forte e strategica rete vendita e ad un efficientissimo team di ricerca e innovazione che, nel 2017, gli ha permesso di lanciare sul mercato la nuova cialda compostabile ottenendo la certificazione CIC.  Nello stesso anno sono aumentati gli investimenti pubblicitari in campagne di comunicazione mirate al lancio sul mercato di nuovi prodotti che hanno permesso di continuare ad avere un trend di crescita costante. Con la partecipazione a Venditalia, Caffè Borbone, punta a mantenere la sua leadership anche nel 2018 rinnovando ancora una volta l’impegno a portare avanti al meglio la tradizione secolare dell’espresso napoleta




 

L’AROMATIKA – CAFFE’ BORBONE

 

Caffè Borbone è un marchio dell’Aromatika S.r.l., con sede a Caivano (Napoli). Nasce come torrefazione e confezionamento di caffè nel 1996 per mano di Massimo Renda, giovane imprenditore che, attraverso questa bevanda, voleva celebrare una importante fase storica della sua città, la Napoli della seconda metà del ‘700, quella che era una delle città più prestigiose in europa e nel mondo. Da qui la scelta del marchio Borbone. Oltre al caffè tradizionale, l’azienda si è notevolemente rafforzata sul mercato con lo sviluppo di cialde e capsule compatibili, distribuite attraverso negozi specializzati, il canale on line, a cui si è più recentemente aggiunto lo sbarco nella GDO. Attualmente la produzione è concentrata nell’impianto di Caivano, in un moderno stabilimento di oltre 13mila mq, dove 5 linee di torrefazione permettono la produzione annua di circa 10.000 tonnellate di caffè. Caffè Borbone è uno dei brand più conosciuti e apprezzati sul mercato grazie all’attenta e sapiente scelta delle materie prime al momento della torrefazione e al costante controllo della qualità che, unitamente agli alti livelli di efficienza industriale, hanno contribuito al successo della società. Il controllo della società è recentemente passato alla Italmobiliare, assicurando tuttavia la continuità di gestione con il management storico dell’azienda

 

 +INFO: 

www.caffeborbone.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy