Dal 20 al 24 Ottobre 2017 Caffè Borbone porta i suoi aromi e i suoi prodotti innovativi allHost di Milano, fiera di riferimento per il settore Ho.re.ca. che questanno giunge alla 40° edizione. Tra i settori principali presenti allevento sono due quelli che interessano Caffè Borbone quello del Caffè e quello del Bar, Macchine caffè, Vending.
Con la presenza allHost 2017 dunque Caffè Borbone può puntare a stringere accordi commerciali sia per quanto riguarda i prodotti dedicati al Vending, sia per tutta la gamma di prodotti che hanno fatto dellazienda una delle leader sul mercato. Lo stand di Caffè Borbone non sarà una semplice vetrina sui prodotti dellazienda ma sarà anche un modo per raccontare la propria storia e la continua ricerca di innovazione che da sempre consente al marchio di rispondere alle esigenze dei consumatori, di restare al passo con le richieste del mercato e di mantenere la qualità che da sempre la contraddistingue. Host 2017 sarà inoltre offrirà incontri esclusivi, interamente dedicati al mondo del Caffè, realizzati in collaborazione con stakeholder e associazioni di altissimo livello. Durante questi eventi sarà esplorato il mondo del Caffè, e tutto ciò che vi ruota intorno, approfondendo quelli che sono i trend di mercato, gli aspetti da tener presente per proporre unofferta sempre più variegata e rinnovarsi di anno anno proprio come Caffè Borbone fa da sempre.
Per loccasione sarà presentata lultima novità dellazienda: la cialda compostabile Caffè Borbone lancia la nuova cialda compostabile, ovvero una cialda prodotta mediante lutilizzo di materiali organici che possono essere riutilizzati per creare del compost da utilizzare per coltivare terreni e campi. Un obiettivo che segna linizio di un nuovo capitolo per lazienda, fiera di aver creato un prodotto che di volta in volta potrà avere nuova vita. La società napoletana sta esprimendo un trend di sviluppo molto vivace nel settore del caffè, con posizioni di leadership nel settore del vending ma ora in espansione anche nei canali della GDO e allestero. Caffè Borbone è oggi prodotto in un nuovissimo stabilimento nel quale ogni giorno vengono prodotte circa 40 tonnellate di caffè crudo trasformato. La società è leader assoluto nel settore delle cialde e uno dei principali produttori di capsule in Italia. Nel 2016 ha chiuso il bilancio con un fatturato di 72 m.ni/ ed un utile netto di oltre 10 Mn/.
LAROMATIKA SRL CAFFÈ BORBONE
Caffè Borbone è un marchio dellAromatika S.r.l., nata nel 1997 a Napoli, per mano di Massimo Renda, giovane imprenditore che attraverso questa bevanda voleva celebrare una importante fase storica della sua città, la Napoli della seconda metà del 700, quella che era la prima città dItalia, la seconda in Europa e la quinta nel mondo. Ed è proprio in questo periodo storico che Napoli scopre il caffè e lo fa contribuendo non solo a migliorarlo a livello qualitativo, ma rendendolo un simbolo della città riconosciuto a livello mondiale e un vero e proprio aggregatore sociale. In questo contesto ed in questa atmosfera si colloca il marchio Caffè Borbone, un viaggio sensoriale attraverso la tradizione napoletana e quello che rappresenta per i napoletani questa bevanda: un rito, nonché un momento di piacere. Caffè Borbone ha coltivato nel corso degli anni con dedizione lamore e la passione per il caffè e per il proprio territorio, riuscendo a sfruttare le nuove tecnologie per creare un prodotto di qualità nel pieno rispetto della tradizione partenopea. Il segreto del successo del Caffè Borbone sta nellaccurata selezione delle materie prime, nel processo di lavorazione automatizzato ma supervisionato h24 ed una costante proiezione verso il futuro, forma mentis che lazienda ha adottato sin dallinizio.
+info: www.caffeborbone.it –