© Riproduzione riservata
Caffè Borbone, rinomata azienda nel settore della torrefazione e del caffè monoporzionato, ha presenziato anche quest’anno all’evento fieristico di Venditalia tenutosi dal 15 al 18 maggio 2024.
“Il legame tra Caffè Borbone e Venditalia è molto stretto. Caffè Borbone è presente in ogni edizione. Si tratta, infatti, di un canale che ci sta molto a cuore, anche perché il canale del vending ha un ruolo assolutamente centrale nella storia aziendale. Il nostro Fondatore e attuale Presidente Massimo Renda iniziò l’avventura di Borbone nel mondo dei distirbutori automatici di caffè. Parliamo di 25 anni fa. E 25 anni dopo siamo qui come Caffè Borbone”, esordisce così David Draghi, nuovo Direttore Vendite Canale Professional di Caffè Borbone.
La partecipazione di Caffè Borbone a Venditalia 2024 ha confermato, ancora una volta, il ruolo dell’azienda come leader del mercato, sempre attenta alle esigenze dei professionisti del settore e alle evoluzioini del mercato globale. E come conclude David Draghi:
“Il 2023 è stato l’ennesimo anno positivo per Caffè Borbone. Il 2024 è iniziato nel migliore dei modi in merito al mercato del vending e ci sta dando tante soddisfazioni”.
+ INFO: www.caffeborbone.com/it/it/
© Riproduzione riservata