La Fratelli Branca Distillerie, produttrice del famoso liquore di vero caffè espresso Caffè Borghetti, presenta in collaborazione con Evolution People la 2° fase della campagna social La Stella Sei Tu: un concorso dedicato ai tifosi e agli appassionati di sport di tutta Italia. Se amate i preliminari (di Champions), siete di casa allo stadio e non vi perdete mai una trasferta, dovete assolutamente mettere mano a smartphone e macchine fotografiche. Dopo il successo della prima fase del programma “La Stella Sei tu” che ha animato la community facebook di Caffè Borghetti, la Fratelli Branca Distillerie in collaborazione con la digital agency Evolution People, lancia il concorso La Stella Sei Tu.
Dal 25 novembre al 21 dicembre 2014 tutti i fan dello sport per eccellenza del Belpaese saranno chiamati a scattare una foto o un selfie che rappresenti la passione per la propria squadra del cuore! Le foto dovranno essere caricate sul minisito dedicato www.lastellaseitu.it oppure pubblicate su Instagram, contrassegnate con l’hashtag #lastellaseitu. Non c’è un limite al numero di scatti con i quali partecipare, ma ai fini dell’estrazione verranno considererai al massimo cinque contributi per ogni partecipante. Gli utenti che pubblicheranno una foto con Caffè Borghetti, anche nel suo formato on-the-go, il “Borghettino”, vedranno automaticamente raddoppiate le possibilità di essere estratti e vincere i fantastici premi in palio:
1° premio: due abbonamenti allo stadio per la stagione calcistica 2015/2016.
2° premio: un pacchetto “Weekend in trasferta” comprensivo di 1 notte in hotel e di due biglietti per una partita della stagione calcistica 2015/2016.
3° premio: trenta “Kit Borghetti per lo Stadio” composti da gadget firmati Caffè Borghetti (felpa, t-shirt, k-way, cuscino, cappellino, zaino).
Caffè Borghetti, il liquore di vero caffè espresso è da sempre compagno inseparabile dei supporters ed è parte integrante delle emozioni vissute sugli spalti e a casaLa Stella Sei Tu segna per la Fratelli Branca Distillerie un’ulteriore tappa verso una comunicazione sempre più attenta all’interazione diretta con i consumatori e capace di realizzare esperienze coinvolgenti e appassionanti. Da anni la Fratelli Branca Distillerie si contraddistingue per capacità di innovazione sul mercato, apertura al dialogo e ricerca costante di interazione con i propri clienti. Un dialogo, nato offline, che oggi prosegue online attraverso il proficuo interscambio con la sempre più numerosa community che popola i profili digitali dell’azienda.
Per ulteriori informazioni: www.lastellaseitu.it – www.branca.it – www.evolutionpeople.it –
FRATELLI BRANCA DISTILLERIE
Fratelli Branca Distillerie è un’azienda italiana leader nel settore spirits, nata nel 1845 a Milano con la creazione dell’amaro più famoso al mondo: il Fernet-Branca. Guidata fin dalle origini dalla famiglia Branca, l’azienda è oggi presente in oltre 160 mercati con un ampio portafoglio di prodotti: Fernet–Branca, Brancamenta, Stravecchio Branca, Caffè Borghetti, Grappa Candolini, Sensèa, Punt e Mes, Carpano, Antica Formula, Sambuca Borghetti, Magnamater, Sernova, Villa Branca, Bellarco e Carpano Dry. In Italia, Fratelli Branca distribuisce anche: Rémy Martin, Louis XIII, Cointreau, Mount Gay Rum, Passoa, Botanist, Metaxa, Piper-Heidsieck e Tequila Sierra.
EVOLUTION PEOPLE S.R.L.
È la prima agenzia indipendente ad offrire le attività di comunicazione che costituiscono oggi il punto di maggiore evoluzione del nuovo marketing: Web, Social, Mobile, Digital Video, Search, Social & Mobile Adv. Fondata nel 2011 da Enzo Ciavaglioli e Simone Bianchi, Evolution People unisce la creatività con le opportunità generate dalle nuove tecnologie. Una rivoluzione che ha annullato la differenza tra on e off line e generato la richiesta di nuove competenze e di una nuova visione della comunicazione basata sul dialogo continuo tra il brand e la sua audience. Evolution People affianca le aziende clienti nello sviluppo dell’Ecosistema Digitale Aziendale, ovvero opera nella costruzione, nella cura e nell’alimentazione di tutti i canali di comunicazione (Bought, Owned, Earned), dal sito internet ai profili social, dagli spazi dedicati al video (TV, Web, Social) al mobile, dalla blogosfera all’editoria on/off line.