Pinterest LinkedIn

Il 2010 è un anno speciale per Caffè Borghetti: il liquore di vero caffè espresso nato nelle Marche nel 1860 da una ricetta artigianale di Ugo Borghetti. Un compleanno straordinario che Caffè Borghetti festeggia in Tv e su Web facendo leva sul brand – il marchio rosso scuro e oro, la stella e la mezzaluna con l’icona seducente della donna dal capo velato della celebre etichetta – e su il “desiderio espresso”, pay off della campagna di comunicazione che mette in risalto le occasioni conviviali di consumo attraverso un concept forte, basato su una elegante seduzione, stemperata da tocchi di ironia.

Da settembre 2010 prende il via il concorso “Il desiderio più grande del mondo” con il quale Caffè Borghetti sollecita fan e potenziali consumatori a liberare la propria fantasia e a raccontare in un video il desiderio più importante, condividendolo sul nuovo sito www.caffeborghetti.com firmato dall’agenzia di comunicazione multicanale Connexia. Un’occasione per celebrare la speciale ricorrenza insieme, condividere emozioni e desideri, evocando gli aspetti di socialità del prodotto.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Per comunicare “ Il desiderio più grande del mondo” Caffè Borghetti ha scelto Fox come tv brand esclusivo. La campagna partirà il 12 settembre coinvolgendo tutti i canali del gruppo in target: Fox (canale 110 di Sky), Foxlife (canale 112 di Sky), FoxCrime (canale 114 di Sky), FX (canale 119 di Sky) e Cult (canale 319 di Sky).
La campagna sarà inoltre on air anche su altri canali della piattaforma Sky. Il concorso si concluderà a gennaio 2011. Per l’autore del video più votato dalla community Caffè Borghetti è in palio un premio d’eccezione: un soggiorno di 7 giorni a Los Angeles, con visita ai Fox Studios. Chi sceglierà invece di partecipare come sostenitori, votando il filmato preferito, potrà ricevere una T-Shirt Caffè Borghetti.

caffè borghetti strillo-concorso.png

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

uno × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina