Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffè Bristot tra i filari del prosecco


Sarà il gusto inconfondibile del Caffè Bristot a scaldare gli oltre 1200 appassionati provenienti da 20 paesi del mondo che si ritroveranno domenica 30 Aprile mattina nella tenuta Borgoluce di Susegana (Tv), in sella alle biciclette, per la seconda edizione di Nova Eroica Prosecco Hills.

 

 

Lunghe strade bianche tra colline perfette che sembrano fatte apposta per perdersi in bici, ripide rampe, laghi e vedute che hanno il sapore della storia e il gusto del Prosecco: Nova Eroica è una corsa ciclistica per biciclette gravel, ciclocross e strada, un format che si fonda su un principio, “la bellezza della fatica e il gusto dell’impresa”, che dà forma non solo ad un evento, ma ad uno stile nel pedalare e nell’affrontare le sfide.

Caffè Bristot ha scelto 5 anni fa, con lungimiranza, di affiancare la sua immagine a questa corsa di tipo rievocativo-storico che ha sempre più successo per il suo spirito unico di unire sport e cultura, tradizione e condivisione.

Nova Eroica Prosecco Hills è solo il primo di tanti appuntamenti di “Eroica”, manifestazione “ciclistica” non competitiva che nasce nel 1997 nel Chianti senese con l’obiettivo di favorire la socialità e di promuovere il territorio: Bristot sarà poi presente il 2 settembre in occasione di Eroica Dolomiti, dal 30 settembre al 1 ottobre al grande evento Eroica Gaiole in Chianti e poi a Eroica US.

 



 

Bristot sarà protagonista nei “Caffè in Vigna” e presidia un momento chiave delle giornate di Eroica, la “Pausa Caffè”; sarà inoltre presente alla manifestazione con uno stand dove ci si potrà divertire con la “Ruota della Fortuna” e vincere numerosi gadget tra cui la famosa “Dolomit”, l’iconica nuova tazzina lanciata l’anno scorso e caratterizzata da una nuova forma che ricalca quella della roccia dolomitica ed esalta l’esperienza multisensoriale del caffè. (La settimana scorsa, al Salone del Design di Milano, è stata presentata anche la “Dolomit nera”, una tazzina bellissima che l’azienda abbina alla sua miscela premium e pluripremiata “Tiziano 1919”).

«Siamo felici di poterci dire ancora una volta partner di Eroica e di poter accompagnare tutti i partecipanti e gli spettatori di un evento così suggestivo – commenta Gerhard Laner, amministratore delegato di Procaffè BristotCon Eroica condividiamo gli stessi valori: la fatica, la condivisione, la sete di scoperta e quella determinazione che oltre 100 anni fa ci hanno spinto a riunirci ai piedi delle Dolomiti per coltivare la nostra passione del caffè».

 

+info: www.caffebristot.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy