A Zurigo, in una delle zone in più rapida crescita (nei pressi della Prime Tower) è possibile trovare in un’unica struttura di vendita: una farmacia, un centro medico polispecialistico, e una caffetteria.
Una rivoluzione, per cui ApoDoc sta ottenendo grande successo, sia perché fornisce grande valore al cliente/paziente sia perché offre grandi vantaggi a farmacisti e medici. Il nuovo concept store conferma i suoi risultati, vincendo il premio per miglior “Flagship store” agli Award 2016 per Marketing & Architettura.
La presenza del cafè Medici, all’interno di una struttura sanitaria, diventa un modo rilassante e divertente di trascorrere il tempo di attesa che precede la visita. Inoltre, anche chi non è paziente può sfruttare degli ottimi snack salutari, estratti di frutta fresca e dei numerosi prodotti di qualità realizzati con ingredienti locali.
La caffetteria è anche un mezzo per il centro polispecialistico di attrarre nuova clientela: possono così far conoscere e proporre i servizi e le cure offerti. Ricordiamo che un ottimo espresso italiano è in omaggio anche a chi entra solo per chiedere informazioni!
Interessante è la scelta di inserire in assortimento anche un elevato numero di farmaci, garantendo efficienza con costi contenuti. I medici possono così, per di più, interagire con i colleghi farmacisti favorendo arricchimenti personali e professionali.
ApoDoc Hardbrücke AG ha aperto a settembre 2015. È stata fondata dal medico Jürg Müller-Schoop e dalla farmacista Maria Hitziger con lo scopo di migliorare l’accesso all’assistenza sanitaria ai pendolari e ai residenti dell’area. È situato in una posizione ideale della Zurich West (la “Zurigo Ovest“), quartiere dove si sono stabilite nuove imprese del campo della tecnologia, dell’informazione e della finanza, trasformando il distretto, in precedenza industriale, in un nuovo e brillante centro d’affari.
L’innovazione di questo nuovo concept store basato sulla semplificazione e la flessibilità d’uso della struttura risponde al meglio alle esigenze della nuova generazione: con poco tempo a disposizione ma che tiene molto alla salute e a vivere gli spazi.
Il centro apre le porte a tutti gli spazi dalle 7:30 alle 19:30 nei giorni feriali e dalle 10 alle 17 il sabato.
+INFO: