Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffè Gioia si appresta a lanciare il Cold Brew Bio Coffee, ready to drink, in brik riciclabile


La torrefazione campana sarà presente alla prossima Nordic Organic Food Fair di Malmö del 17-18 novembre 2021  e in tale occasione andrà a presentare in anteprima  il Cold Brew Coffee estratto a freddo, confezionato in brik riciclabile da 25 cl.

 



 

Il nuovo prodotto si presenta come una novità assoluta sul mercato italiano ed è stato realizzato con la partecipazione degli esperti di una delle società leader mondiale nelle soluzioni di trattamento, confezionamento e conservazione degli alimenti. Il Cold Brew Bio di Caffè Gioia è un prodotto naturale, senza zuccheri o aromi aggiunti e, a differenza delle bevande a base caffè già in commercio, non è gassato. È un prodotto naturale dedicato ai veri coffee lovers e confezionato in un packaging totalmente riciclabile. Inoltre il formato da 250ml lo rende adatto all’uso fuori casa e alla vendita anche con le vending machines ed è un valido sostituto degli energy drink in quanto apporta un contenuto di caffeina equivalente.

 

 

CAFFÈ GIOIA

Nel 1981 venne costituita la Caffè Domenico Gioia Srl. e venne registrato il marchio Caffè Gioia che ancora oggi, dopo un restyling avvenuto sul finire degli anni ’90, identifica l’intera gamma prodotti dell’azienda campana. La passione e la dedizione per questa attività sono rimaste inalterate nel tempo, favorendo la costante ricerca dell’innovazione tecnologica senza mai tralasciare la cura artigianale che ha da sempre contraddistinto l’azienda nella realizzazione di miscele di altissima qualità. Ed è proprio grazie alla qualità dei suoi prodotti, che l’azienda è oggi presente in più di 40 Paesi dei cinque Continenti. L’azienda negli anni ha subito diverse trasformazioni societarie fino alla recente fusione per incorporazione della Caffè Domenico Gioia Srl nella Labcaffè Srl e alla trasformazione di quest’ultima in Sas, azienda dello stesso gruppo creata nel 2002 con lo scopo di riorganizzare la distribuzione e la commercializzazione dell’azienda madre e che vede al suo interno la seconda e la terza generazione della Famiglia Gioia.

 

+ info: www.caffegioia.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy