Il 2017 è tutto da scoprire per gli amanti dell’espresso di qualità. Caffè Haiti Roma ha infatti in serbo per loro una grande novità, in controtendenza rispetto ai recenti trend che vedono molti prodotti alternativi affiancarsi al caffè, soprattutto in alcuni ambienti ed in presenza di particolari esigenze.
La proposta 2017 firmata Caffè Haiti Roma riguarda la pregiata miscela certificata Biologica ed Equosolidale, da ora disponibile anche nella versione Dek in cialda: una selezione di raffinati caffè 100% Arabica lavorati con la consueta maestria artigianale, caratteristica che contraddistingue dal 1950 il metodo di lavorazione della torrefazione di Roma, e decaffeinati con metodo assolutamente naturale in linea con la mission aziendale. La variante in cialda, sempre biodegradabile e compostabile, è nata in seguito all’esigenza di rendere accessibile anche per il segmento domestico e per le piccole attività un ottimo espresso, con un ridottissimo contenuto di caffeina ma con il consueto aroma e la gradevolezza dell’espresso di qualità, per non rinunciare al piacere di un buon caffè anche in presenza di esigenze specifiche. Il lancio in anteprima del Biocaffè Dek avverrà in occasione della più importante fiera del biologico, Biofach, dove sarà possibile scoprirlo dal 15 al 18 Febbraio al padiglione 4 stand 4-653.
Per informazioni:
Caffè Haiti Roma
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.
+ INFO: Caffè Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it