Una location particolare, una folla di persone attente alla qualità e la migliore selezione agroalimentare: ecco gli ingredienti per rendere il Natale ancora più magico. Dopo aver presentato a Latina la sua offerta di qualità in occasione della fiera Mangiare con Gusto dall’8 al 10 Dicembre, Caffè Haiti Roma chiuderà in bellezza l’anno con la partecipazione all’evento promosso dalla Regione Lazio e dall’Arsial e ospitato alla Città dell’Altra Economia dal nome Fior di Terra, un festival dove sarà possibile toccare con mano le realtà artigianali e degustare il fiore all’occhiello delle produzioni agroalimentari.
Un anno, come si diceva, pieno di soddisfazioni: iniziato con il lancio di un nuovo prodotto, il decaffeinato biologico in cialda compostabile e biodegradabile, proseguito con l’impegno nella certificazione del caffè di qualità e nella formazione agli operatori del settore attraverso l’INEI, e con l’accordo ICA Federgrossisti – FIPE Federazione Italiana Pubblici Esercizi per la regolamentazione del rapporto tra torrefattori e pubblici esercizi, per la storica torrefazione di Roma il 2017 si concluderà nel migliore dei modi, ovvero in bontà, con la degustazione del caffè presso la Città dell’Altra Economia dal 21 al 23 Dicembre in occasione di Fior di Terra. Il caffè dalle migliori selezioni e tantissime idee regalo, per rendere questa ricorrenza di qualità e al tempo stesso godibile anche dal pubblico più esigente.
CAFFÈ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.
+ INFO:
Caffè Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl
Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA
Tel (0039) 0671356180
Fax (0039) 0671355350
Sito Web: www.caffehaitiroma.it
E-mail: