Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Caffè Haiti Roma al Cibus di Parma 2012: due spazi per dare visibilità alla qualità


Il Cibus di Parma, che si svolgerà dal 7 al 10 Maggio, è una nuova occasione per Caffè Haiti Roma di dimostrare, nonostante la crisi, che si può essere sul mercato con scelte strategiche mirate, e con una comunicazione che arriva dritta al cuore dei suoi clienti e di quanti non siano disposti a rinunciare alla qualità. Quest’anno per la torrefazione romana l’appuntamento è doppio: oltre a partecipare con uno spazio espositivo nell’Area della Regione Lazio, al padiglione 6 stand E066 n. 13, allestirà inoltre un coffee corner presso la SaporBio Lounge, per il Ristorante catering gestito da Atto Primo del Villaggio del Gusto di Fidenza, al padiglione 6 stand H034.

Il periodo storico in cui viviamo fa sì che i grandi gruppi utilizzino un marketing mediatico che, se da un lato esalta innovazioni e prodotti sempre più accattivanti, dall’altro, però, allontana decisamente dalla cultura e dalla vera tradizione di qualità dell’Espresso italiano, e dal rispetto dell’ambiente. È un gioco fatto di grandi numeri, ma ormai senza regole, che non può coinvolgere le torrefazioni artigianali italiane le quali, per fortuna, per una buona parte non si sono lasciate stravolgere da investimenti né verso l’uno né verso l’altro mercato.
Oggi più che mai al Salone Internazionale dell’Alimentazione il cibo di qualità è business; e Caffè Haiti Roma, nella piena consapevolezza che un progetto di qualità sia la risorsa vincente contro le recenti tendenze, continua a proporre eccellenti miscele, in grado di soddisfare sia per qualità sia per prezzo le esigenze dei settori Ho.re.ca., Retail e della GDO, ormai sempre più attenti e consapevoli. È per questo motivo che il caffè Haiti Roma è stato considerato il caffè delle eccellenze italiane anche da SaporBio, che condivide con la torrefazione lo stesso percorso etico e le stesse passioni, oltre che dalle Istituzioni Italiane, come ad esempio dal MIPAAF per il Progetto Magic Italy in Tour del 2011.

Per informazioni sulle manifestazioni fieristiche:

INFOFLASH/ CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy