Pinterest LinkedIn

All’International Coffee Tasting 2008 , il concorso organizzato dall’Istituto Internazionale Assaggiatori Caffè (IIAC), la miscela “Gran Riserva” della torrefazione Caffè Haiti Roma si è qualificata tra le migliori miscele a livello mondiale. Infatti, al termine di due giorni di lavori durante i quali 26 assaggiatori IIAC provenienti da Italia, Germania, Serbia, Svizzera, Slovenia, Svezia e Spagna, hanno giudicato le preziose tazzine di più di 130 caffè sfidanti, provenienti da tutto il mondo, la miscela Top gamma “Gran Riserva” Haiti Roma, è stata premiata, per le sue straordinarie qualità, con il massimo del riconoscimento: la prestigiosa “Medaglia d’Oro”.


“Gran Riserva” Haiti Roma, è una miscela di caffè dal gusto pieno e intenso, ricca di piacevoli sfumature sensoriali, ottenuta dalla sapiente selezione e tostatura di caffè pregiati. Già utilizzata per la degustazione alle recenti edizioni del SIAL di Shangai e Parigi ed al Fancy Food Summer di New York, dove ha riscosso un grandissimo successo tra il numeroso pubblico di esperti, “Gran Riserva” è il risultato di tanti anni di esperienza e passione per l’espresso, garantiti dalla Caffè Haiti Roma. Dalla passione per l’espresso e dalla sapiente tostatura di caffè pregiati, il grande successo, di una miscela destinata a far parlare di sé.
Caffè Haiti Roma è una torrefazione che ha una storia di oltre cinquant’anni alle spalle e che nel tempo ha saputo rinnovarsi e consolidare la propria reputazione positiva, attraverso una costante ricerca della Qualità come filosofia aziendale; un’azienda che da sempre propone miscele di Caffè Espresso eccellenti, prodotti innovativi ed un’accurata assistenza ai baristi-partners. A riconoscimento di questa costante tensione qualitativa, la storica torrefazione romana ha ottenuto il riconoscimento “DQS” di “Azienda con Sistema Integrato Certificato” . La medaglia d’oro conquistata in occasione dell’ultimo International Coffee Tasting sottolinea ulteriormente l’eccellenza qualitativa di Caffè Haiti Roma che dedica questi riconoscimenti ai tantissimi appassionati del Caffè Espresso.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Logo Caffè HaitiINFOFLASH/CAFFÈ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che, per tanti anni, dal 1950, conduce la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano che alla fine degli anni ottanta entra a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar, la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug, sono solo alcune delle idee innovative che la Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar, che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it

PER VEDERE IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI CAFFE’ HAITI ROMA, CLICCARE SU –> VIDEO CAFFE’ HAITI ROMA

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

SEZIONE DOCUMENTAZIONE -> Caffè

ALTRE BEVERNEWS SUL SETTORE -> Caffè

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina