È diventata quasi una vera tradizione, per i tantissimi parigini estimatori dell’espresso italiano, l’atteso incontro con Caffè Haiti Roma al SIAL, la prestigiosa Fiera internazionale dedicata al settore agroalimentare, che si è svolta a Parigi dal 17 al 21 Ottobre. A giudicare dal numero di presenze di pubblico che ha visitato il nostro stand, degustando e apprezzando la nostra “delizia in tazzina”, dai semplici appassionati agli operatori del settore interessati a relazioni commerciali, anche quest’anno possiamo affermare che la nostra presenza al SIAL ha segnato un netto successo per la nostra Torrefazione, che rinnova ampiamente quello già ottenuto due anni fa.
Il grande interesse dimostrato dai moltissimi visitatori per la nostra ampia gamma di miscele dimostra una volta di più un forte interesse all’estero per il caffè espresso italiano di qualità, di cui Caffè Haiti Roma è ambasciatrice nel mondo da oltre sessant’anni.
Per la nostra Torrefazione, infatti, l’eccellenza dell’espresso è un obiettivo irrinunciabile, ottenuto attraverso un’attenta regia di tutti gli aspetti della lavorazione, dalla selezione dei caffè verdi fino alla vera e propria “delizia in tazzina”, che è la nostra “missione” aziendale da sempre.
Tra le novità proposte dalla nostra Torrefazione al SIAL di Parigi, particolarmente apprezzata per le sue eccezionali qualità di gusto, corpo e aroma è stata la nostra nuova linea “Biocaffè” 100% Biologico e 100% Equosolidale. Una linea di miscele che riesce a conciliare in modo perfetto la qualità, anche etica, del “Bio-Equosolidale” con le esigenze degli intenditori del vero espresso italiano. Una linea che nasce dalla sensibilità e l’attenzione di Caffè Haiti Roma nei confronti delle tematiche dell’ecologia e della solidarietà e che favorisce il dialogo e il rispetto dei diritti dei produttori e dei lavoratori svantaggiati del Sud del Mondo, per contribuire in modo concreto ad uno sviluppo realmente sostenibile del pianeta.
Per informazioni sulle manifestazioni fieristiche:
INFOFLASH CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio Martella che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner.
+ INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it