Sabato 25 Maggio si svolgerà presso l’Acquedotto Romano Polo Club un evento glamour, che vedrà riuniti numerosi personaggi dello spettacolo, imprenditori, sportivi e amanti dello sport equestre: il Polo del Sorriso, questo è il nome dell’evento, è al suo debutto, ma ha alle spalle una lunga storia di solidarietà e sport. Caffè Haiti Roma sarà sponsor tecnico di questa splendida giornata all’aria aperta che, oltre ad essere un’opportunità di aggregazione, ha anche una forte motivazione etica, essendo stata fortemente voluta da Marco e Flaminia Elser per raccogliere fondi a sostegno del Progetto “Smile House” della Fondazione Operation Smile Italia; è infatti un’occasione, per Caffè Haiti Roma, di mettere le proprie miscele di qualità al servizio della solidarietà.
L’Acquedotto Romano Polo Club, nato con l’obiettivo di promuovere il gioco del polo, si sviluppa nella zona di origine del noto Acquedotto Alessandrino, un angolo di paradiso alle porte di Roma dove poter trascorrere preziosi momenti a contatto con la natura; il suo Team è già riconosciuto ed apprezzato al livello internazionale, e sabato 25 Maggio scenderà in campo per una iniziativa benefica. Il Progetto Smile House di Milano, motivo per cui è stato organizzato il Polo del Sorriso, è un progetto portato avanti dalla Fondazione Onlus Operation Smile Italia, costituita da volontari medici, infermieri ed operatori sanitari, che dal 2000 mira a realizzare l’autosufficienza medica in oltre sessanta Paesi del mondo. La giornata si aprirà in pieno stile inglese, con un pic nic all’aria aperta ed un’avvincente partita di polo; al termine ci sarà inoltre la premiazione nell’ambito della competizione creativa “Crea il tuo sorriso”. Le miscele di qualità della torrefazione Caffè Haiti Roma accompagneranno la permanenza degli ospiti e degli sponsor, con la degustazione di un ottimo espresso in piena sintonia con la natura, ottenuto con metodi di lavorazione artigianali e nel rispetto dell’ambiente. Le cialde compostabili infatti, a differenza delle capsule in alluminio, dannose per l’organismo umano e per l’ambiente per il rilascio di sostanze indesiderate, si sposano bene con la cornice dell’evento, e sapranno sicuramente riscuotere indubbi successi tra il pubblico selezionatissimo che prenderà parte alla giornata, e che avrà modo di provare diverse referenze, tutte di altissima qualità, e tutte firmate Caffè Haiti Roma.
Per informazioni sulla manifestazione:
INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore, che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it