Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAFFÈ HAITI ROMA da Weekend Donna ad un weekend imperdibile: quello di DI SPIRIT OF SCOTLAND 2013!


Caffè Haiti Roma sarà presente il 9 e 10 marzo, per il secondo anno consecutivo, a Spirit of Scotland, seconda edizione del Festival del Whisky, evento pensato e realizzato in ogni suo aspetto in collaborazione con Whisky Wine and Words e Mosti e Malti, per promuovere e diffondere la cultura del Whisky di malto scozzese e della sua produzione millenaria. Una seconda edizione più ricca, in una cornice unica e suggestiva, quella dell’Aranciera di San Sisto a Roma.


Una manifestazione dove scambi culturali si fondono con scambi commerciali, per la presenza di produttori, importatori, distributori, commercianti e buyers da tutto il mondo, protagonisti di uno degli eventi più glamour del settore. I profumi e l’intrattenimento di gruppi musicali accompagneranno gli ospiti; non mancheranno i momenti gourmet, con il giovane chef britannico Iason Hannick, che proporrà dei mini-laboratori con abbinamenti cibo-whisky e tanto altro ancora, fino ad arrivare alla cucina indiana, organizzata per l’evento dal Ristorante indiano di Roma Surya Mahal. Inoltre, percorsi guidati con degustazioni di oltre mille etichette di Whisky si avvicenderanno a competizioni e premi: tra le novità di questa edizione 2013 ci sono il primo imbottigliamento Spirit of Scotland in esclusiva per la manifestazione, e gli Extra-Whisky, spazi dedicati alle birre scozzesi, alla cioccolata ed al caffè. Caffè Haiti Roma avrà modo di presentare le sue miscele intense ed aromatiche, frutto di sapienti scelte ed innovazioni nel corso degli anni, ma sempre con metodi artigianali. La storica torrefazione romana sarà inoltre presente, oltre che nell’area Bar per consulenze per i ristoratori ed i barmen, anche nello spazio dedicato al Sigaro toscano, con un simpatico ed insolito scambio culturale sulla storia del sigaro e sugli abbinamenti delle miscele di caffè, il tutto accompagnato da degustazioni.

Per informazioni sulla manifestazione:

INFOFLASH/CAFFE’ HAITI ROMA
Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del suo fondatore che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della correttezza e trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy