“Chi ben comincia è a metà dell’opera” dicevano i nostri nonni! E ora, questo antico e saggio proverbio, torna di attualità grazie al nuovo trend che spopola in tutto il mondo: stiamo parlando del Breakslow, la colazione lenta, gustata con calma e in maniera sana.
Stando a recenti studi a cura della The Happiness Institute, organizzazione australiana che punta ad accrescere la felicità nei singoli, nelle famiglie e nelle aziende, chi sceglie di iniziare bene la sua giornata, onorando a pieno il primo pasto, si garantirebbe 24 ore produttive e un po’ più felici. Mettiamo da parte per un attimo appuntamenti e scadenze e concediamoci anche solo dieci minuti seduti al bar, da soli o in compagnia, per una dolce colazione all’insegna del gusto.
Cosa scegliete tra un classico espresso oppure un caldo cappuccino o un dolce caffelatte? Lo abbiamo chiesto agli esperti Kamo e non hanno avuto dubbi! Bisogna iniziare la giornata con un ottimo espresso per ritrovare la carica giusta. È per questo che hanno creato la gamma dei prodotti per i bar: da Kamo K1 a Kamo K6, le miscele Horeca Italia si ispirano alle vette più alte del mondo e regalano una pausa caffè di grande qualità.
Ce n’è per tutti i gusti! L’espresso di Kamo K1 si contraddistingue per il gusto particolarmente dolce e persistente, caratteristiche che lo rendono inconfondibile; Kamo K2 si traduce in un espresso dal corpo pieno e dal gusto dolce ed equilibrato; Kamo K3 rivela un caffè dall’aroma inconfondibile, ideale per i gourmet più esigenti, Kamo K4 regala un caffè dal gusto tondo, dal corpo pieno, dolce in tazza. Kamo K5 offre un espresso dal gusto bilanciato e morbido ed è perfetto per i consumatori di caffè più esigenti. Per chi non vuole rinunciare al consumo assiduo di caffè, contenendo il quantitativo di caffeina, gli specialisti hanno creato il decaffeinato Kamo K6.
E allora, ordiniamo?
+info: www.caffekamo.it