Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAFFÈ KIMBO lancia un contest fotografico ”La mia città. #bellebbuono”


Kimbo, lo storico brand del caffè made in Naples, continua a sorprendere con le iniziative per celebrare i suoi primi 50 anni! Dopo la mostra speciale di Castel Sant’Elmo dedicata a Napoli ed il caffè sospeso offerto negli spazi del Museo di Capodimonte, è iniziato il contest Kimbo dal titolo La mia città #bellebbuono, che, come l’uso dell’hashtag suggerisce, si terrà principalmente su uno dei social più amati degli ultimi tempi: Instagram. Fino al 12 luglio Kimbo dà la possibilità a chiunque difotografare con l’app Instagram i luoghi della propria città, strade, paesaggi, volti, i dettagli più suggestivi, e tutti gli scorci urbani insoliti che stimolano la curiosità di chi li osserva.



Il secondo step è quello di seguire l’account Instagram kimbobellebbuono e condividere lo scatto utilizzando l’hashtag #bellebbuono. Per vincere il premio in palio bisogna superare i 50 like! Ai primi 10 verrà assegnata la “medaglia d’oro”, ossia 10 confezioni di Kimbo Gold Medal da 500 grammi. Un modo divertente e “social” per potenziare il brand, renderlo interattivo e al passo con i tempi e, dal lato degli utenti, per sbizzarrirsi con effetti e filtri di Instagram per trasformare il proprio scatto in un vero capolavoro!Cosa aspettate? C’è tempo fino al 12 luglio alle ore 5:50! Per tutte le info visitare la fan page ufficiale di Kimbo Bellebbuono.

INFOFLASH/KIMBO- CAFE’ DO BRASIL
Cafè do Brasil, con il suo caffè Kimbo, è una realtà presente con significative quote di mercato su tutti i canali distributivi, in Italia e all’estero. Secondo player nel settore retail in Italia, il caffè Kimbo è in costante crescita sul canale HoReCa e, da un paio di anni, sta affermando la sua presenza anche nell’office service e vending. In particolare: un accordo con Autogrill ha portato il brand Kimbo in tutte le autostrade, nelle stazioni delle principali città italiane e negli aeroporti europei, rendendolo il caffè più bevuto dai viaggiatori. Cresce anche la penetrazione del brand all’estero, che oggi genera oltre il 12% del fatturato aziendale. Attraverso il marchio “Kimbo Espresso Italiano”, creato appositamente per i mercati esteri, Kimbo sta ampliando in modo capillare la propria distribuzione sia in Francia, dove grazie a una partnership con France Boisson (Gruppo Heineken) è tra i principali player nel canale Horeca con più di 11.000 locali serviti, sia in UK, terzo mercato di riferimento per l’azienda, dove dal 2011 è operativa una consociata. Nel corso del 2012 il gruppo napoletano ha acquisito anche il controllo della torrefazione sarda La Tazza d’Oro +info: www.kimbo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy