Pinterest LinkedIn

La MG do Brasil, ditta produttrice di caffé in cialda, situata in San Paolo del Brasile, e capitanata dal giornalista italiano Gil Manigrassi, passerá a produrre cialde di caffé personalizzate e le metterá in commercio per i vari tifosi, abbinandovi a tale scopo, delle macchine di caffé espresso personalizzate coi colori ed i blasoni della propria squadra del cuore. Sono stati fonora coinvolti 5 fra i piú grandi club calcistici brasiliani, che nell’assieme contano diverse decine di milioni di tifosi.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

Alla iniziativa della MG do Brasil hanno aderito i club sportivi piú grandi ed importanti del Paese. Hanno giá firmato i relativi contratti di partecipazione all´affare: il FLAMENGO di Rio de Janeiro (40 milioni di tifosi regolarmente iscritti), il CORINTHIANS di San Paolo (35 milioni di tifosi iscritti), il SÂO PAULO di San Paolo, (con 18 milioni di tifosi), il PALMEIRAS, sempre di San Paolo (con 17 milioni di tifosi regolarmente iscritti) ed infine il SANTOS sempre nello Stato di San Paolo (con 10 milioni di tifosi iscritti) . Nessuno del settore aveva mai pensato a questa possibilitá cosí strategica ed a prima vista, abbastanza facile, ma ora, sull´esempio di MG, appariranno sicuramente altri operatori che vorranno proporsi con iniziative simili. La MG do Brasil é giá stata contattata anche da altri club piú piccoli e meno conosciuti che, ovviamente, vogliono ottenere le stesse condizioni pubblicitarie.

+info: Ufficio StampaMG do Brasil Fone (005511) 3901.5521 www.mgdobrasil.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina