Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAFFE’ MAXIM SPONSOR DELLA VIRTUS PALLACANESTRO BOLOGNA



Il Gruppo Sabatini ha siglato un accordo di affitto d’impresa con Caffè Maxim, sponsor dellaVirtus Pallacanestro Bologna. Si tratta di una operazione mirata a rafforzare la Società, una nuova tappa del percorso annunciato da Claudio Sabatini al momento dell’acquisizione: VIRTUS come patrimonio per la città, marchio distintivo non soltanto di una squadra di basket, ma di uno stile di vita, di una comunità.

In questo disegno s’inserisce l’operazione Caffè Maxim che prevede di sviluppare una rete di circa 300 punti di distribuzione. Per queste location il Gruppo Sabatini, che ha progettato nel mondo negozi e store per Timberland, Wind, Trussardi, Fila, Borbonese, Oroblu, Pirelli e altri prestigiosi marchi, metterà a punto un format per l’allestimento e un’articolata campagna di comunicazione.

I CAFFÈ MAXIM diventeranno dei luoghi d’incontro e di aggregazione per i tifosi che la mitica Vu Nera ha in tutta Italia: qui potranno comprare i biglietti per le partite, trovare gli oggetti previsti dal merchandising (occhiali, scarpe, cartoline, cappellini, T-shirt, ecc), vedere video delle partite, interviste e anticipazioni in esclusiva, oltre, ovviamente, bere un buon caffè con i giocatori.

“Abbiamo deciso – ha dichiarato Claudio Sabatini – di portare avanti un progetto che avevamo già disegnato, esercitando un’opzione prevista nel contratto con Caffè Maxim. Ovvero, quella di rilevare il marchio quando se ne fosse palesata la possibilità. La società che da stamattina è operativa, nata dalle forze congiunte di Virtus Pallacanestro Bologna e Gruppo Sabatini, si chiama StarCaffè. È un progetto che impiegherà almeno 36 mesi per lavorare a pieno regime, con l’intento di raggiungere la quota di 300 punti vendita sparsi sul territorio; prevedo che toccheremo i 10 milioni di Euro di fatturato annuo fra tre o quattro anni. L’idea è quella di sviluppare una Comunità Virtus: siamo uno dei pochi club di basket a vantar tifosi in ogni parte d’Italia, e pensiamo così di offrire loro punti d’aggregazione. Avvieremo presto progetti pilota per sperimentare e mettere a punto il nostro format.”

Fonte – source:

www.caffemaxim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy