Caffè Motta, Azienda d’eccellenza del Made in Italy, riconosciuta a livello
nazionale ed internazionale nel settore della produzione di caffè tostato di alta qualità, sarà a #MARCA2018 con un proprio spazio espositivo (Stand A18 – Padiglione 26).
Nello spazio espositivo di Caffè Motta sarà dato particolare risalto alla vasta gamma di prodotti realizzati per la GDO, per la casa e per l’ufficio: dai macinati, alle cialde fino alle capsule.
“Abbiamo già preso parte a questa manifestazione negli anni scorsi perché la consideriamo una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail” – dichiara Nicola Mastromartino, Amministratore Unico di Caffè Motta s.p.a. “Il nostro obiettivo è coinvolgere i referenti del comparto distributivo per dare il giusto risalto alla torrefazione italiana del caffè”.
Infine, Marca rappresenta per Caffè Motta una preziosa opportunità sia per incontrare partner e interlocutori commerciali sia per allacciare nuovi rapporti di collaborazione con professionisti italiani ed esteri dei settori Food e Retail.
Caffè Motta s.p.a. è una tra le più affermate e floride aziende del capoluogo campano. Avviata agli inizi degli anni ’60 con l’attività d’importazione e produzione di caffè, è cresciuta nel tempo grazie a importanti investimenti in strutture e tecnologie all’avanguardia uniti alla genuina passione artigiana e alla professionalità della famiglia Mastromartino. La crescita del marchio Caffè Motta posiziona oggi l’Azienda come un’eccellenza del Made in Italy: tra le prime 10 del settore caffè nella Moderna Distribuzione italiana e nel mercato europeo ed estero. Caffè Motta è la sintesi compiuta di combinare l’innovazione tecnologica e l’affinamento qualitativo dei processi produttivi con la coerenza con le proprie origini artigiane e la fedeltà alla migliore tradizione italiana del caffè.
+INFO:
sara.dellanoce @ aidapartners.com