Con il lancio delle nuove Capsule Espresso, proposte nella GDO a un prezzo competitivo nel packaging all’avanguardia salva freschezza e aroma, il marchio Caffè Motta fa il suo ingresso nel mercato dell’Home Espresso incrementando ulteriormente la propria offerta per la distribuzione.
DECAFFEINATO – grazie a un ben calibrato processo di decaffeinizzazione, questo espresso non ha nulla da invidiare al caffè tradizionale, facendosi invece apprezzare per il suo gusto soave e delicato.
ARABICA – miscela 100% Arabica dall’aroma ricco di piacevoli sfumature floreali e con un gusto gentile accompagnato da un ampio ed elegante retrogusto. Caffè da meditazione, con una spiccata vocazione alla degustazione in abbinamento ai dolci.
INTENSO – una miscela di Arabica e Robusta ricca nel gusto e nel corpo, come vuole la tradizione del vero caffè alla napoletana. L’espresso indicato per chi cerca nella tazzina una sferzata di nuova energia.
Dal punto di vista tecnologico e del packaging, le nuove Capsule Espresso di Caffè Motta mostrano caratteristiche di assoluto rilievo. Autoprotette e barrierate per diminuire l’alterazione del sapore del caffè legata all’impatto con l’ambiente, le capsule sono confezionate singolarmente e conservate in pratiche confezioni con un corpo in alluminio, ideale per preservare a lungo la freschezza e l’aroma del caffè.
Inoltre, il nuovo pack agevolerà il consumatore nella scelta della miscela grazie a una pratica e attraente confezione da 10 capsule monodose proposta a un prezzo competitivo, stimolando così alla prova d’acquisto anche i più scettici.
Ufficio Stampa Caffè Motta: –