Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Il cocktail italiano più famoso al mondo, rimasto fedele a se stesso per un intero secolo e per tradizione legato ai bar fiorentini compie 100 anni” così inizia il menù speciale dedicato alla collaborazione tra La Menagere e Caffè Torino, il bar itinerante del gruppo Martini che approda a Firenze per la prima volta  proprio nell’anno delle celebrazioni.

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

Un menù speciale che vede protagonisti i prodotti della casa torinese in varie interpretazioni del cocktail creato dal Conte Camillo a poche strade di distanza un secolo fa, e interpretati sapientemente da Luca Manni ed il suo staff.

 

 

Un programma ricco anche di eventi, grazie alle numerose Bar Guest Shift (anticipate da una masterclass esclusiva nel pomeriggio, a cui si accede per invito) in programma: dopo Nicola Piazza e Mauro Lotti infatti si alterneranno nelle prossime settimane dietro il bancone Yuri Gelmini da Milano il 15 Novembre, Giorgio Bargiani (direttamente da The Connaught Bar di Londra) il 19 , e Mirko Turconi da Torino il 29 dello stesso mese.

 

 

Sono molto orgoglioso di essere parte di questo progetto – racconta Luca Manni – lo reputo uno degli eventi più interessanti in città quest’anno, ed è un occasione da non perdere per i fiorentini per scoprire di più sulla storia di questi due patrimoni italiani: il Negroni e Martini”.

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

tre × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina