Caffè Trombetta, la celebre torrefazione romana con oltre cento anni di tradizione, presenta la nuova gamma di cialde, destinate ad un pubblico attento che desidera gustare un buon caffè espresso attraverso pochi e semplici gesti. Le cialde sono costituite da una dose – preconfezionata in atmosfera protettiva e monouso – di caffè torrefatto, macinato, dosato, compresso e racchiuso tra due fogli di carta filtro per alimenti. La quantità di caffè, il grado di macinatura e la compressione vengono definite per ottenere il miglior risultato di espresso in tazza.
….cialde Più Crema, in astuccio da 18 pezzi; miscela indicata per chi ama un caffè dal gusto intenso, ricco di crema.
… cialde TuttoArabica, in astuccio da 18 pezzi.; miscela delle più pregiate qualità Arabica, al fine di ottenere un caffè dal gusto dolce e aromatico ed un minore contenuto di caffeina.
….cialde Decaffè, in astuccio da 10 pezzi; tutto il gusto di un ottimo espresso con un contenuto di caffeina non superiore allo 0,10%.
I vantaggi per i consumatori sono evidenti: alla velocità e alla semplicità d’uso, si unisce una maggior pulizia e igiene, minor spreco di caffè e una qualità costante. Da non trascurare un elemento legato alla sostenibilità: sia la carta che il caffè sono materiali completamente riciclabili che rispettano l’ambiente. Le cialde Caffè Trombetta sono adatte alle migliori macchine espresso, utilizzando il portafiltro da 1 tazza, e questo consente la massima libertà di scelta tra le differenti marche presenti sul mercato. L’azienda produce inoltre cialde in astuccio a marchio privato per importanti catene nazionali.
Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa: Studio Giorgio Vizioli & Associati Rosella Trombetta (0248013658),