Io Bevo Espresso, l’evento patrocinato dall’Istituto Nazionale Espresso Italiano e dedicato a tutti coloro che amano l’espresso italiano arriva a Salerno. Martedì 17 novembre 2015, dalle ore 9:00, sarà organizzato presso la Trucillo SpA, Via delle Terre Risaie, 18, un percorso teorico e pratico alla scoperta del caffè, con degustazione.
L’azienda infatti aprirà le sue porte per far scoprire a tutti gli appassionati come viene prodotto l’Espresso Italiano, con a seguire una degustazione di caffè. L’evento è su prenotazione (www.trucillo.it, tel +39 089 301696) che deve essere fatta entro il 13 novembre 2015.
+Info:
INFOFLASH TRUCILLO SPA
La storia di Trucillo comincia nel 1950, quando Cesare Trucillo, muovendosi a Napoli tra bastimenti e sacchi di crudo, inizia a collaborare con i migliori importatori e commercianti del tempo. La grande passione per il caffè lo conquista, una passione che con il coinvolgimento dei fratelli Umberto, Matteo e Vittorio, diventa negli anni, una grande tradizione di famiglia: nasce la Caffè Moka Salerno. L’azienda si afferma sul mercato, ponendo le basi per una realtà commerciale competitiva e qualificata. Dal 1980 è Matteo, figlio del fondatore che coniugando tradizione e innovazione porta l’azienda a conquistare nuovi traguardi e sempre più consensi. Matteo segna il passaggio da Caffè Moka Salerno a Cesare Trucillo S.p.a., con la volontà di dare all’azienda un’identità precisa, chiara, trasparente legata al cognome di famiglia. L’obiettivo dichiarato è quello di “diffondere la cultura del caffè espresso attraverso un prodotto di qualità”, raggiunto anche con la costituzione di un centro di formazione permanente per mantenersi sempre aggiornati su un mercato in continua crescita.
+Info: www.trucillo.it