Pinterest LinkedIn

Caffè Vergnano sbarca in Belgio dove ha aperto a Bruxelles, proprio davanti al Parlamento Europeo, un nuovo Coffee Shop 1882 con cinque vetrine su strada e un ampio dehor.

coffee-shop-1882

Un locale che incarna il made in Italy in tutto e per tutto, dai prodotti, al design, alla cucina professionale aperta a pranzo e a cena. Il tutto accompagnato dall’ ottimo caffè Vergnano e da una esclusiva birra locale. Prosegue quindi la crescita della rete di Coffee Shop 1882, in Italia e all’estero: entro fine anno è prevista l’apertura della 100ma caffetteria, con una suddivisione equamente suddivisa tra Italia e estero

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

II COFFEE SHOP 1882

I Coffee Shop 1882 ti accolgono in un ambiente caldo e naturale, per vivere il momento del caffè in una dimensione di intimità, raccoglimento e piacere. Nei Coffee Shop 1882 è raccontata una storia lunga oltre 130 anni. La storia di Caffè Vergnano. I Coffee shop 1882 si caratterizzano come spazio esclusivo dove immergersi in un’atmosfera giovane e cosmopolita e allo stesso tempo calda e familiare, come il salotto di casa propria. Non il solito bar: ogni dettaglio è originale e curato. Gli arredi e i materiali sono naturali, i prodotti e le miscele innovativi e unici, il merchandising e i complementi inediti e ricercati. Il gusto dei piatti della tradizione italiana del Menù 1882 e le divise dei baristi completano il progetto dei Coffee Shop 1882  di portare la cultura del Made in Italy in tutto il mondo.

+info: www.caffevergnano.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

4 + dieci =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina