Un corner dedicato, per vivere in prima persona l’esperienza dell’espresso perfetto. Caffè Vergnano consolida la partnership con Eataly. La torrefazione torinese sarà presente a Bari nel nuovo spazio che inaugurerà il 31 Luglio all’interno della Fiera del Levante nel capoluogo pugliese. In linea con lo spirito che caratterizza la collaborazione tra le due realtà tutte italiane, Caffè Vergnano si presenta a Bari con un corner dal concept innovativo ispirato a Èspresso1882®, il brand lanciato dall’azienda che ruota intorno al sistema capsule.
Quando la hostess non sarà presente i clienti di Eataly avranno comunque la possibilità di prendere confidenza con le macchine, vedendole esposte in tutti i colori disponibili. Tutto il design del corner, richiama lo stile distintivo della nuova TRÈ: linee pulite ed essenziali, materiali naturali come il legno non trattato e la lavagna, colori neutri e minimal. Tra gli scaffali di Eataly, oltre alla gamma della capsule Èspresso1882, sarà presente la linea 1882 011, 3 prodotti 100% Arabica creati in esclusiva per Eataly: lattina, Lattina decaffeinato e Cialde. La nuova apertura a Bari rappresenta la conferma di una collaborazione consolidata tra due aziende italiane che nel corso degli anni si è consolidata attraverso progetti sempre nuovi. Il punto di partenza è la condivisione di valori comuni che stanno alla base delle due aziende: trasparenza verso il cliente, passione e grande intraprendenza.
“Quello con Eataly è per noi una partnership estremamente preziosa che rappresenta anche un incentivo a fare sempre meglio.” racconta Enrico Vergnano, Direttore Commerciale di Caffè Vergnano “Sappiamo che, per consolidare questo legame, dobbiamo essere in grado di proporre idee nuove e originali, una qualità senza compromessi. E anche questa volta, posso dirmi pienamente soddisfatto del risultato. Essere presenti nel nuovo spazio di Bari ne è la conferma.”