Dal 18 al 22 ottobre Caffè Vergnano sarà presente ad HostMilano, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza. L’azienda esporrà al Padiglione 22, stand B38 – C27.
Tante le novità che saranno presentate a Host 2019 sia per il caffè tradizionale che per il caffè monoporzionato in cialde e capsule compatibili con i principali sistemi di macchine espresso. Le novità più importanti saranno in ottica green con la presentazione di prodotti compostabili e sostenibili, grazie al costante impegno che l’azienda ha nei confronti del rispetto dell’ambiente.
CAFFE’ VERGNANO:
L’AUTENTICO ESPRESSO ITALIANO DAL 1882
Caffè Vergnano è la più antica torrefazione italiana. Diretta dalla famiglia Vergnano dal 1882, prosegue con successo da oltre 137 anni nel segno della tradizione e dell’innovazione a promuovere la cultura del caffè in Italia e nel mondo. L’azienda è oggi guidata dal Presidente Carlo Vergnano e dall’Amministratore Delegato Franco Vergnano. Caffè Vergnano esporta in oltre 90 paesi del mondo, impiega circa 140 dipendenti ed è la sesta azienda produttrice di caffè in Italia. Il successo va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitativa, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Una mission che viene perseguita con passione, entusiasmo e spirito di iniziativa dalla quarta generazione della famiglia.
+Info: www.caffevergnano.com/news