Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CAFFÈ VERGNANO punta sul canale VENDING con una gamma di alta qualità


Caffè Vergnano presenta una nuova linea di caffè in grani e porzionati dedicata esclusivamente ai canali OCS (Office Coffee Service) e DA (Distribuzione Automatica), uno dei settori più dinamici negli ultimi anni. Una linea completa di prodotti dedicata ai canali OCS e DA, per un espresso perfetto da degustare ovunque Elementi distintivi della gamma vending Caffè Vergnano sono l’alta qualità e la varietà dell’offerta, alle quali si abbinano la cura dei dettagli e la professionalità che da sempre contraddistinguono la marca. Le tipologie di prodotto offerte sono quattro: Il caffè in grani “Aroma mio”, le capsule, le cialde ed “Èspresso®”, lanuova linea di capsule compatibili con le macchine da caffè Nespresso®


I PRODOTTI
…Il caffè in grani “Aroma mio” confezionato in sacchi da 1 kg e studiata specificamente per l’utilizzo nei distributori automatici e per soddisfare ogni esigenza di gusto. La linea è disponibile in tre miscele: Delicato – dal gusto morbido, Soave – corposa e intensa, Robusto – forte e cremosa.

…Le capsule, compatibili con la maggior parte delle macchine sul mercato, realizzate in Biodè®, materiale biodegradabile, e quindi ad impatto ambientale ridotto. Quattro le miscele disponibili: 1882 Espresso, Espresso Crema, Espresso Classico e Decaffeinato.

…Le cialde monodose, compatibili con tutti gli apparecchi automatici che utilizzano il sistema delle cialde. Anche questo prodotto si può gustare in quattro referenze: 100% Arabica, Espresso, Classica e Decaffeinato.

…Èspresso®, la nuova linea di capsule compatibili con tutte le macchine da caffè Nespresso® attualmente in commercio. Le capsule Èspresso®, riducono il loro impatto sull’ambiente perché sono in materiale plastico Biodegradabile secondo la Direttiva Europea 94/62/CE. In osservanza al metodo di prova ISO 14855. Sono disponibili in 4 referenze: Arabica, Cremoso, Intenso e Dec.

Caffè Vergnano si apre al settore della distribuzione automatica, nell’ottica di portare il proprio prodotto, in una gamma raffinata e completa, anche al di là dei classici luoghi dedicati alla degustazione. La priorità: mantenere inalterata la qualità del vero espresso Made in Italy, anche quando viene consumato in azienda o in ufficio, per una pausa intensa e ricca di gusto.L’offerta di Caffè Vergnano si diversifica in linea con le tendenze attuali del settore Food & beverage, che vede conquistare dal canale della distribuzione automatica una fetta crescente di mercato. Ancora una volta, tradizione ed innovazione si confermano le due linee guida dell’antica e prestigiosa azienda di torrefazione.

CAFFE VERGNANO OGGI
Caffè Vergnano, la più antica azienda produttrice di caffè a livello nazionale, diretta dal 1882 dalla famiglia Vergnano, prosegue con successo da 130 anni nel segno della tradizione e dell’innovazione a promuovere la cultura del caffè in Italia e nel mondo. L’azienda è oggi guidata dal Presidente Carlo Vergnano e dall’Amministratore Delegato Franco Vergnano. Oggi è una realtà imprenditoriale solida, capace di affrontare le nuove sfide del mercato con dinamismo e competenza professionale, che si è affermata sul mercato italiano e ha conquistato nuovi importanti spazi nello scenario internazionale. Caffè Vergnano esporta in oltre 60 paesi del mondo e impiega circa 100 dipendenti. Il successo va attribuito alla costante ricerca di perfezione qualitativa, che i veri intenditori di caffè apprezzano e riconoscono a Caffè Vergnano da oltre un secolo. Una mission che viene perseguita con passione, entusiasmo e spirito di iniziativa dalla quarta generazione della famiglia. Con uno stabilimento di 13.500 metri quadrati, situato a Santena (Torino), 14 linee di produzione automatizzate, oltre 80 referenze prodotto e una crescita a due cifre dal 2001 ad oggi, Caffè Vergnano ha chiuso l’anno 2010 con un fatturato di 50.250.000 euro (il 60% dalla grande distribuzione, il 22% dal settore bar e ristoranti e il restante 18% dall’export. Un importante risultato che sottolinea il trend di crescita e afferma il brand tra i principali player del segmento caffè. +INFO: : www.caffevergnano.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy