Caffè Vergnano si aggiudica il premio European Business Award nella sezione nazionale del concorso, e rappresenterà l’Italia nelle selezioni internazionali che inizieranno il prossimo Novembre. The European Business Awards è il concorso che premia le aziende che si distinguono sul panorama internazionale per il successo dell’idea imprenditoriale, per il livello di innovazione del business e per le politiche sostenibili intraprese.
Oggi Èspresso1882 è un vero e proprio sistema completo per ottenere a casa propria l’espresso perfetto. Il brand è nato dalla volontà di reinterpretare la tradizione del caffè in chiave contemporanea per offrire al consumatore il vero espresso italiano. Frutto di un percorso di ricerca durato oltre 3 anni, Èspresso1882 rappresenta molto più di un prodotto e racchiude in sé tutti i valori che da 130 anni caratterizzano l’azienda. “Siamo veramente orgogliosi di questo primo riconoscimento” ha dichiarato Carolina Vergnano, Export Manager e responsabile del progetto Èspresso1882 “Quello che più ci gratifica è vedere che il nostro progetto, tutto italiano, ha superato ampiamente i confini del nostro Paese distinguendosi sul mercato estero per il forte contenuto innovativo e qualitativo.“
Per aggiudicarsi un “award” anche nella competizione internazionale, il concorso richiede l’invio di un video di presentazione dell’azienda e del progetto in concorso. A partire dal prossimo Novembre, i filmati saranno valutati dai giudici del concorso e votabili on line sul sito ufficiale www.businessawardseurope.com. La scorsa edizione degli European Business Awards ha visto la partecipazione di oltre 28 Paesi dell’Unione Europea, coinvolgendo anche gli stati “emergenti” come Turchia, Armenia, Georgia e Kazakistan.
+info: www.espresso1882.com – www.caffevergnano.com – ufficio stampa:
*Il marchio non è di proprietà di Caffè Vergnano SpA né di aziende ad essa collegate.