Serravalle Retail Park ha inaugurato la terza fase di sviluppo e con una superficie complessiva di 40.000 mq a fianco al famoso Designer Outlet di McArthurGlen, l’area è diventata una delle più dense in termini di offerta retail a livello nazionale.
Al centro del progetto una nuova food court che amplia l’offerta della ristorazione nel parco commerciale e che ha visto la nascita del concept store “Covim Espresso Life”, un locale che, attraverso l’uso di legni pregiati, ha saputo riproporre in chiave moderna il concetto di artigianalità. All’interno dello store, oltre a tutti i prodotti di caffetteria sarà possibile anche acquistare le capsule Covim compatibili con i principali sistemi espresso presenti sul mercato.
L’ampliamento del Park Retail ha creato anche aree dedicate ai bambini, al relax e oltre 600 nuovi posti auto. All’interno della food court è stata creata una “Smart Square” digitale, interattiva con i clienti del retail park, dotata di uno schermo di 9 mq utilizzabile per le attività ludiche, l’uso libero del wi-fi e un supporto per la ricarica dei dispositivi personali. Tra gli elementi più distintivi e iconici, il totem digitale più alto d’Europa con uno schermo adibito alla proiezione di video, musica e promozione dei prodotti.